NOVITA' MOTOCICLISMO

Moto Guzzi va a Capo Nord: ancora pochi giorni per iscriversi al Viaggio del Centenario

Con partenza fissata per il 17 agosto, il Viaggio del Centenario organizzato da Moto Guzzi porterà i partecipanti fino a Capo Nord. La bellezza di 27 giorni (andata e ritorno) per seguire le tracce del raid compiuto nel 1928 da Giuseppe Guzzi in sella alla GT 500 Norge. Per iscriversi rimangono pochissimi giorni utili…

Moto Guzzi va a Capo Nord: ancora pochi giorni per iscriversi al Viaggio del Centenario
Viaggio del Centenario
Nata nel 2017 per “radunare” tutti gli appassionati del marchio e proporre loro avventure in sella alla gamma delle bicilindriche di Mandello, la Moto Guzzi Experience 2021 ha, come tappa più esclusiva ed emozionante, il Viaggio del Centenario organizzato per festeggiare il compleanno della Casa. La meta? Sicuramente una di quelle tra le più sognate da tutti i motociclisti: Capo Nord. Ventisette i giorni “on the road”, dal 17 agosto al 12 settembre, per viaggiare attraverso gli splendidi paesaggi del Nord Europa, ripercorrendo, almeno in parte, il mitico raid reso celebre nel 1928 da Giuseppe Guzzi, fratello del fondatore Carlo, in sella alla Moto Guzzi GT 500 Norge. La partenza è ormai imminente, ma per le iscrizioni c’è ancora tempo. Certo, bisogna affrettarsi: la finestra si chiuderà col mese di luglio, pertanto è bene non perdere tempo e, se interessati, prendere contatto direttamente con Moto Guzzi (si può visitare il sito nell’apposita sezione oppure scrivere una mail direttamente a motoguzzi@motoguzziexperience.com). 



Come funziona
È confermata la speciale formula all inclusive, con pacchetto turistico che comprende il trattamento in pensione completa con pranzi lungo i tragitti e cene presso le location individuate, l’utilizzo delle moto, il carburante, e ogni tipo di assistenza lungo il viaggio.
Per quanto riguarda le moto, a disposizione dei partecipanti ci sono la nuova Moto Guzzi V7, cresciuta fino alla cilindrata di 850 cm3 e quindi adatta anche ai viaggi più lunghi, la travel enduro Moto Guzzi V85 TT e la Moto Guzzi V9, completamente rinnovata nel motore bicilindrico di 850 cm3 da 65 CV e 73 Nm di coppia.
In alternativa, è possibile partecipare anche con la propria Moto Guzzi.

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    22 Ottobre 2021
    "Un cuore a forma di V", brano rock firmato dal musicista lecchese Ermanno Corti per celebrare il Centenario della Casa dell'Aquila, è da oggi online su tutte le piattaforme digitali.Il brano racconta della genesi della Moto Guzzi ed è imbevuto di tutte le immagini del lago da cui il marchio proviene
  • News
    13 Settembre 2021
    Proseguono i “festeggiamenti” voluti da Moto Guzzi per celebrare il traguardo dei cento anni. Dopo le livree speciali, il docufilm su Mandello, il volume illustrato e - ultima - la nuovissima  V100 Mandello, arriva oggi anche il Francobollo del Centenario stampato dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
  • News
    12 Settembre 2021
    Si è parlato tanto di questo nuovo modello della Moto Guzzi e finalmente ve lo possiamo mostrare: si chiama V100 Mandello e sebbene siano state diffuse pochissime informazioni al riguardo, è una moto che segna l’inizio di una rivoluzione. La capostipite di una nuova generazione, nuova nel concetto e nuova nella tecnica. Svelandola a Mandello i vertici dell’azienda hanno anticipato che la moto verrà presentata ufficialmente il 23 novembre all’EICMA, e questo contiene una notizia nella notizia: non era ancora stato detto prima, ma questo significa che il gruppo Piaggio al Salone di Milano ci sarà.