Salta al contenuto principale

Moto Guzzi, sconti e promozioni per V7 III, V9 e V85 TT

Voglia di tornare in sella dopo settimane di lockdown? Moto Guzzi inaugura la Fase 2 con bonus sull’acquisto fino a 1.000 euro per la famiglia delle V 7III, in offerta anche V 85 TT e V9
Promozioni Moto Guzzi
Insieme alla riapertura degli stabilimenti e dei punti vendita, arrivano anche promozioni e sconti per l’acquisto. La Fase 2 si apre per i clienti di Moto Guzzi con offerte decisamente vantaggiose e valide sui modelli della famiglia V7 III, V9 e V85 TT. Vediamole nel dettaglio.

Il vantaggio cliente è pari a 500 euro per V7 III Stone Night Pack, Rough e Milano, e a 750 euro per le V7 III Stone, Special e Stone S. Il bonus sale invece 1.000 euro per le versioni Racer, Carbon e Limited. Su tutti i modelli della famiglia V7 III è inoltre possibile usufruire fino al 31 maggio di uno speciale finanziamento a interessi Zero (TAN 0,00% - TAEG max 4,13%) con rimborso fino a 24 mesi e senza spese di apertura pratica.
Speciali finanziamenti sono disponibili anche sulla gamma Moto Guzzi V9, con mini rate mensili a partire da 99 euro.
Per tutto maggio, la V85 TT - la cui gamma, lo ricordiamo, si arricchisce quest’anno della versione Travel con un completo allestimento dedicato al viaggio - sarà invece acquistabile con un bonus di 500 euro. Sempre per la V85 TT è anche attiva la formula Moto Guzzi Ride Now, con la possibilità, dopo tre anni di rate, di restituire il veicolo (senza versare un euro in più), sostituirlo o tenerlo saldando l’importo residuo. Sulla V85 TTè attiva anche la formula Moto Guzzi Care che include interventi di manutenzione programmata per 3 anni ed estensione della garanzia a 36 mesi.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento