Salta al contenuto principale

Moto Guzzi, nuova V 7 III Carbon in tiratura limitata

Alla grande famiglia V7 s’aggiunge oggi una new entry. Prodotta in in tiratura limitata e numerata - 1921 esemplari - la nuova V7 III Carbon vanta particolari in carbonio e rosso acceso che, in contrasto con nero opaco di serbatoio, scarichi e motore, contribuiscono non poco al fascino di questa bella limited edition
Image
News
La new entry tra le V7
Anno di nascita di Moto Guzzi, 1921 è anche il numero degli esemplari prodotti in serie limitata della nuova V7 III Carbon che, spiegano da Mandello “celebra l’arte della customizzazione, interpretata con originalità e stile, accostando al design autentico di V7 la pregiata qualità di numerosi componenti in fibra di carbonio”. Completamente vestita in nero opaco - terminali, tappo serbatoio in alluminio e coperchi degli iniettori compresi - la nuova di Casa Guzzi mostra particolari rossi che ne esaltano il carattere glamour, dall’aquila in rilievo sul serbatoio alle pinze freni Brembo, fino ai coperchi delle teste motore. Grande protagonista è però il carbonio, ripreso dalla strisce sul serbatoio e scelto dai progettisti per il parafango, anteriore e posteriore, e per i fianchetti laterali, sui quali compare la scritta V7 III in rosso satinato. Inedita anche la sella, rivestita in Alcantara idrorepellente, ideale per un utilizzo outdoor e resistente alle intemperie e rifinita con impunture rosse.
Unica della famiglia V7 III ad essere realizzata in tiratura limitata e numerata, la nuova Carbon ne va fiera, mostrando sul manubrio la targhetta con impresso il numero dei modelli prodotti che, tra l’altro evoca anche l’anno di nascita di Moto Guzzi.
Curata in ogni più piccolo dettaglio - lo ricordiamo - vanta anche la possibilità di una quasi illimitata personalizzazione grazie alla notevole gamma di accessori e parti speciali disponibili per tutta la famiglia V7.
Già disponibile sulla rete vendita Moto Guzzi, la nuova Carbon costa 9.990 euro.

Aggiungi un commento