Salta al contenuto principale

Milano Monza Motor Show, motori e non solo

In scena a Milano dal 16 al 19 giugno prossimi, la seconda edizione del Milano Monza Motor Show richiamerà nel capoluogo meneghino oltre 50 brand auto e moto e circa 500mila visitatori. Particolarmente utile il nuovo MIMO Pass, lasciapassare che consentirà l’accesso a tutte le aree della manifestazione, ma anche a luoghi simbolo della città. Ecco cosa serve sapere
MIMO 2022
Fremono i preparativi per la seconda edizione di MIMO, il Milano Monza Motor Show inaugurato lo scorso anno ed inscena quest’anno, ovviamente a Milano, dal 16 al 19 giugno. Al di là dell’esposizione all’aperto di novità auto e moto di oltre 50 brand auto e moto nel centro di Milano, momento clou sarà ovviamente la Premiere Parade, cioè la la parata di anteprime e novità che sfileranno sul red carpet davanti al Duomo guidate dai rappresentanti dei brand espositori e da testimonial. Il tutto terminerà poi all’ Autodromo di Monza che, proprio nell’anno delle celebrazioni del suo Centenario, ospiterà il passaggio dell’ultima tappa della 1000 Miglia, il Trofeo MIMO 1000 Miglia, e diversi meeting di supercar e hypercar.
Particolarmente utile per godersi la tre giorni sarà quest’anno il MIMO Pass, cioè il lasciapassare gratuito e nominale già scaricabile dal sito www.milanomonza.com che garantirà al suo possessore l’ingresso a tutte le aree del Milano Monza Motor Show, tra cui anche ai test drive accanto a Parco Sempione, aperti dal 16 al 19 giugno, e ai paddock e ai box dell’Autodromo Nazionale di Monza. 

MIMO Pass: alla scoperta di Milano
Motori ma non solo: grazie alla collaborazione con la Veneranda Fabbrica del Duomo, il MIMO Pass sarà anche il passe-partout per visitare il Complesso Monumentale del Duomo di Milano, usufruendo di condizioni speciali e favorevoli, come l’apertura straordinaria serale di giovedì 16 giugno 2022 fino alle ore 22.00.  Inoltre, per tutti i possessori del codice nominale gratuito MIMO Pass saranno garantiti sconti per le visite e ingressi saltacoda al Complesso Monumentale per tutta la durata della manifestazione, dal 16 al 19 giugno. E per il tempo libero, tra una supersportiva e un test drive, i possessori di MIMO Pass potranno accedere con ingresso alle piscine e ai centri balneari gestiti da Milanosport in tutto il territorio milanese.
"Con il MIMO Pass legato al Milano Monza Motor Show - ha detto Andrea Levy, Presidente MIMO - vogliamo proporre un format di evento nuovo, moderno, in grado di racchiudere in un unico strumento la visita a una manifestazione che si integra completamente nel territorio in cui si svolge, permettendo di scoprirlo e visitarlo nelle sue declinazioni culturali, come i musei internazionali”.





 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento