NOVITA' MOTOCICLISMO

Le maglie Ducati in promozione fino al 7 agosto

Sono rimasti soltanto pochi giorni per approfittare della promozione lanciata da Ducati per il suo abbigliamento ufficiale. Sarà valida solo fino al 7 agosto e riguarda tutta la serie delle T-shirt e polo con il marchio della Casa di Borgo Panigale. 

Le maglie Ducati in promozione fino al 7 agosto
Mancano solo due giorni
È previsto uno sconto del 10% sul prezzo di listino, si possono acquistare on-line e per tutti gli ordini che superano i 100 euro la spedizione è gratuita.
Le trovate sul sito e-commerce Ducati all’indirizzo https://shop.ducati.com/it/it/ e c’è una amplissima scelta: nelle pagine dedicate sono segnalate ben 67 tra T-shirt e polo diverse, sportive o con un taglio più urbano, da uomo o da donna, ma tutte con loghi, disegni e simboli che fanno riferimento al mondo Ducati.
Si va dalla T-shirt “Sketch 2.0” con la scritta che occupa tutta la parte anteriore al disegno un po’ misterioso della “Multistrada Temptation”, per i nostalgici c’è la “77” con il logo che campeggiava sui serbatoi di quegli anni, per i più sportivi vengono proposte la polo a manica corta e la T-shirt “GP Team Rreplica 22” identiche all’abbigliamento ufficiale usato dai componenti del team corse ufficiale, mentre per i più fantasiosi la serie dedicata alla Scrambler offre una vasta gamma di disegni inconsueti e accattivanti. Per quanto non sia la stagione giusta, tra le offerte c’è anche una maglia a maniche lunghe che potrete indossare fra un po’.
Avete solo l’imbarazzo della scelta. Ma è meglio non perdere troppo tempo.

 



NOTIZIE CORRELATE
Filtra tutti i contenuti per marca
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
IN EDICOLA
Sul numero di alVolante in edicola
Berlina o crossover?
Green Planet