Salta al contenuto principale

Lauren Vickers: le curve più belle della MotoGP

La modella australiana è fidanzata con Randy De Puniet, ma continua a turbare i sogni dei maschi di mezzo pianeta. Dopo essere stata Playmate dell'anno nel 2010, ora guadagna la copertina di Playboy Spagna. Le sue passioni? Oltre a Randy, la sua Yamaha R6 da pista… perché Lauren in moto ci va davvero!

Dopo l'Italia, Lauren conquista la Spagna

Se non gli arrivava l'ingaggio con la CRT Aspar motorizzata Aprilia, Randy De Puniet rischiava di restare fermo per la prossima stagione della MotoGP. Un rischio che non corre di sicuro la sua fidanzata Lauren Vickers. La 25enne modella australiana, legata al pilota dal 2010 (dopo essere stata la sua umbrella-girl ufficiale), ha sempre più impegni nelle manifestazioni legate al mondo della MotoGP, ma non solo. Dopo avere conquistato il titolo di Playmate dell'anno dell'edizione italiana di Playboy nel 2010, la Vickers è la "cover girl"  del numero di gennaio 2012 di Playboy Spagna.

Lauren Vickers ha postato su Twitter la cover di Playboy Spagna che la ritrae.

Andava in pista con una R6

Ma al di là della passione per De Puniet, la splendida modella australiana (alta un metro e ottanta per 58 kg, 89-66-89 le sue misure) ha prima di tutto una grandissima passione per le moto. Prima di entrare nel giro della MotoGP, Lauren Vickers in pista ci andava sul serio ogni volta che poteva con la sua Yamaha R6 che aveva in Australia. E non si perdeva per nessuna ragione al mondo il GP di Phillip Island: "Ogni anno andavo in moto a vedere la tappa del Motomondiale - ha detto in una recente intervista. "Quando il mio agente mi fece sapere che avevano bisogno di una umbrella girl, ho accettato di corsa e da spettatrice... sono diventata parte dello spettacolo". 

Nel novembre 2010 la Vickers è stata la protagonista dell'edizione speciale di Playboy dedicata alle umbrella-girl. 

 
Aggiungi un commento
balongo
Mar, 01/03/2012 - 15:54
...gliola che avete messo. Complimenti! Perché a noi piacciono le moto, ma anche altre cose. E questa ci piace proprio!
fincheduraAlberto
Mar, 01/03/2012 - 19:47
Sono pienamente concorde con balongo........
me gusta la patata me gusta stu non me gusta il patato non me gusta stu
diapell
Mar, 01/03/2012 - 20:24
l'australia oltre a sfornare dei piloti con dei manici pazzeschi sforna anche delle fig..liole pazzesche mi piace
Profile picture for user Esposito Franco
Esposito Franco
Mer, 01/04/2012 - 03:15
Una ragazza tanto bella e allo stesso tempo appassionata di moto ... il connubio perfetto !!!