Salta al contenuto principale

Kymco scooter: i nuovi cinquantini Euro 4

Kymco ha già pronta la gamma di ciclomotori aggiornata alla Euro 4. A seconda dei gusti e delle esigenze, ci sono il top di gamma People S 50 4T, il versatile Agility R16 50 4T Plus, il classico Like 50 4T e l'economico Agility 50 R12
Poker Kymco
Con l’arrivo della normativa Euro 4, Kymco ha aggiornato completamente la propria gamma di “cinquantini”, presentando un listino con un “poker” di 50 cm3 in linea con le stringenti direttive antinquinamento.
Si parte dal più moderno e cittadino People S 50 4T: ora equipaggiato con il nuovo motore 4 tempi Euro 4 alimentato a iniezione elettronica, il top di gamma in versione ridotta si distingue per le ruote alte (16 anteriore 14 al posteriore) e per il capiente vano sotto sella. Per lui, di serie, ci sono anche parabrezza e bauletto in tinta. È disponibile in due colori (Antracite Scais Opaco e Blu Garda) al prezzo di 2.590 euro. 
Anche lui equipaggiato con il nuovo Euro 4 a iniezione, il “pigliatutto” Agility R16 50 4T Plus promette percorrenze record di oltre 43 km con un solo pieno di benzina. Con al bauletto in tinta di serie, è proposto in due colori (Antracite Scais Opaco e Grigio Dossena) al prezzo di 2.090 euro.
Dall’aspetto certamente più classico, il Like 50 4T aggiornato Euro 4 è ora più potente, silenzioso e forte di un’erogazione più rotonda e fluida. Migliorata anche la guidabilità, grazie a una ciclistica tutta nuova con telaio a doppia culla, nuove sospensioni e il riposizionamento del serbatoio, ora più centrale. Maggiore capacità e comfort anche del sottosella, che può contenere un casco jet ed è accessibile con chiave dal blocchetto di accensione. È disponibile in tre colori (Antracite Scais Opaco, Bianco Ice e Blu Grada) al prezzo di 2.390 euro. Infine c'è l’Agility 50 R12, scooter che punta dritto al sodo promettendo consumi ridotti all’osso e praticità di utilizzo. Stile essenziale e minimalista, contraddistinto dai caratteristici fascioni antigraffio dello scudo, è un veicolo robusto e multiuso destinato ad un target giovane e dinamico. Anche per lui, la Casa di Taiwan ha pensato ad un maggiore comfort con una nuova sella lunga e il manubrio più alto. Sempre grande capacità di carico grazie alla pedana piatta, al vano sottosella e allo spazioso portapacchi. Economico anche nel prezzo, accessibile a tutte le tasche: è disponibile nel colore Nero Maggiore al prezzo di 1.790 euro. 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento