Salta al contenuto principale

KTM, promozioni per 1290 Super Adventure S e Super Duke R

Fino a fine giugno, le top di gamma KTM 1290 Super Adventure S e 1290 Super Duke R saranno protagoniste di due distinte promozioni che promettono un bel risparmio sui prezzi di listino. Per la naked c’è una supervalutazione dell’usato in permuta di 1.000; per l’endurona il kit borse laterali in omaggio
Promo KTM
Top di gamma KTM nel segmento enduro la prima e naked la seconda, le preziosissime 1290 Super Adventure S e 1290 Super Duke R saranno protagoniste fino alla fine di giugno di due distinte offerte dedicate ai nuovi clienti. Grazie alle promozioni Trade-In e Summer Touring, gli appassionati del marchio avranno infatti la possibilità di portarsi a casa l’uno o l’altro modello ad un prezzo più vantaggioso dato dalla supervalutazione di un usato o dall’aggiunta di accessori premium.  Vediamole nel dettaglio.
Capace di erogare una potenza di ben 177 cv, la 1290 Super Duke R è una naked ad altissime prestazioni: in pista va forte quasi come una sportiva, ma su strada e nel traffico è facile da gestire, anche grazie al peso contenuto. Per lei KTM ha pensato alla promozione Trade In: a tutti coloro che vorranno acquistare una nuova, i concessionari riconosceranno una supervalutazione dell’usato (Eurotax Blu) in permuta di ben 1.000 euro (valida per un solo acquisto e il veicolo in permuta deve essere intestato all'acquirente da almeno 6 mesi).
Spinta dal poderoso V2 di 75° derivato da quello della 1290 Super Duke R ma modificato a livello di albero motore e distribuzione per migliorarne la fruibilità, la 1290 Super Adventure S è - come evidenziato dal prezzo assai salato - il top di gamma del marchio austriaco. Per lei c’è invece la speciale promozione Summer Touring, grazie alla quale  i concessionari omaggeranno i nuovi clienti con il kit di borse laterali del valore di 995 euro.

Leggi altro su:

Ktm

Aggiungi un commento