Salta al contenuto principale

KTM Offroad Days - Per provare le nuove fuoristrada

Stanno cominciando i KTM Offroad Days, le giornate di prove organizzate dai concessionari ufficiali della Casa di Mattighofen. Sono eventi che permettono di saggiare l’efficacia dei nuovi modelli da fuoristrada e scegliere in base alle proprie esigenze, con l’aiuto di esperti in grado di consigliare chi deve ancora chiarirsi le idee. Dunque nei vari appuntamenti che ci saranno in Italia sarà possibile guidare le novità da cross e da enduro della gamma KTM fuoristrada 2020
Nuova gamma in prova
Le prime date in calendario sono i due giorni del weekend 14-15 settembre, un evento in Toscana e uno in Lombardia, nei quali saranno disponibili i modelli da enduro. La gamma EXC 2020 è stata completamente rinnovata e tra le 2 tempi a iniezione elettronica spicca la nuova versione 150 EXC TPI, che come le sorelle maggiori KTM 250 EXC TPI e KTM 300 EXC TPI, è omologata Euro 4. Amplissima l’offerta nelle motorizzazioni 4 tempi con i modelli KTM 250 EXC-F, KTM 350 EXC-F, KTM 450 EXC-F e KTM 500 EXC-F.
Novità anche per quel che riguarda la ciclistica: si è lavorato per aumentare la maneggevolezza, intervenendo sul telaio abbinato a sospensioni WP XPLOR estremamente efficaci e adottando nuovi elementi di carrozzeria.
Gli accordi per le prove vanno presi direttamente con i concessionari: Ferrando Motor, di Lucca (tel. 0583 329131, e-mail: ferrandomotor@ferrandomotor.it), sarà in campo entrambi i giorni; Sissi Racing, di Crema (tel. 0373 86920, e-mail: info@sissiracing.com), organizzerà le prove nella sola giornata di domenica 15.
Il calendario dei test KTM verrà continuamente aggiornato e potete controllarlo direttamente su internet, al seguente indirizzo

Leggi altro su:

Ktm

Aggiungi un commento