Salta al contenuto principale

Kawasaki: un temporary studio alla Design Week di Milano

In occasione della Design Week del 17-22 aprile, Kawasaki sarà a Milano con un temporary studio dedicato ai suoi due nuovi modelli retrò, in cui verrà analizzato il percorso che ha portato alla definizione del loro stile. Le due moto saranno anche a disposizione per i demo ride
Image
News
Design Week Milano
Milano si prepara alla Design Week, in scena dal 17 al 22 aprile. Tantissimi, come sempre, tra salone e Fuorisalone, gli appuntamenti, gli eventi e le presentazioni in programma, tra questi alcuni coinvolgeranno le moto, e quest'anno ci sarà anche Kawasaki. La casa giapponese sarà presente con un temporary studio, dedicato ai suoi due nuovi modelli retrò, la Z900RS e la Z900RS Cafè. Il loro stile, ispirato alla mitica Z1 900 Super Four del 1972  che stravolse i canoni delle grosse cilindrate nei Seventies, verrà analizzato all’interno del neonato Kawasaki True Spirit Studio, dove sarà possibile seguire il “percorso” creativo che ha portato alla nascita delle due moto, ma anche comprendere le basi dello stile del  post-heritage, che riprende elementi stilistici e funzionali del passato per realizzare qualcosa di assolutamente unico e contemporaneo.
Oltre che belle da vedere, le due Z900RS lo sono anche da guidare e per questo presso il True Spirit Studio, aperto tutti i giorni fino al 22 aprile, sarà possibile prenotare un demo ride gratuito per saggiarne le loro doti su strada.
Ad ospitare il temporary studio sarà il nuovissimo Tenoha Milano, in  via Vigevano 18, nella zona dei Navigli, un interessante spazio polifunzionale collocato all’interno di un ex edificio industriale degli anni ’30 che si articola su una superficie di 2.500 mq, all’interno della quale trovano spazio uno store, un ristorante, spazi per il co-working e l’area eventi. 

Aggiungi un commento