Kappa KV 33, un integrale "enduro style"
Firmato Kappa, il nuovo KV 33 è un casco integrale “enduro style” adatto sia all’asfalto che allo sterrato. Dedicato principalmente ai motoviaggiatori ha calotta in due misure, visierino, paranaso e paravento. Contenuto il prezzo

Kappa KV 33
Dedicato in particolare ai motoviaggiatori, il nuovo KV 33 di Kappa è un integrale “enduro style” adatto sia all’asfalto che allo sterrato. Vediamo come è fatto e quanto costa.
Come è fatto

Realizzato con calotta in due misure, il KV 33 ha visiera trasparente predisposta per lente Pinlock® (non inclusa di serie ma disponibile come optional) e visierino parasole integrato. La struttura integra un efficace sistema di ventilazione, composto di due prese d’aria superiori, un’apertura sulla mentoniera e due estrattori posteriori, che assicurano un flusso d’aria costante e regolato. Per migliorare comfort e protezione, il casco è stato dotato anche di paranaso e paravento, oltre a interni completamente removibili e lavabili. In generale, il design è aggressivo e aerodinamico, accentuato da linee spigolose e dalla presenza del frontino.
Due le varianti estetiche disponibili enduro solid, con look total black opaco ed enduro wizard, caratterizzato da grafiche dinamiche, ontrasti e colori accesi.
Taglie prezzo
Il KV33 è disponibile in una gamma taglie che va dalla XS (54) alla XXL (63). Il prezzo è di 172,00 euro per la versione Enduro Wizard e di 162,00 euro per quella Enduro Solid.