Salta al contenuto principale

Joan Lascorz muove le braccia

In questi giorni sta avvenendo il lento risveglio dal coma farmacologico per poter stabilire se i danni fisici riportati da Joan Lascorz saranno permanenti. Un giornalista spagnolo scrive su twitter che il pilota Kawasaki muove le braccia, ma ci sono forti dubbi sul recupero delle gambe

Ok le braccia, ancora in dubbio la mobilità delle gambe

Nei giorni dopo il tragico incidente di Joan Lascorz è stato un susseguirsi di notizie più o meno veritiere sul suo stato fisico, con i comunicati ufficiali del team Kawasaki come unica fonte certa delle condizioni del pilota spagnolo. Nel weekend è stata diffusa la notizia dell'imminente risveglio dal coma indotto per sincerarsi finalmente delle sue capacità motorie e, in attesa di un comunicato ufficiale a riguardo, il giornalista spagnolo Marc Martin (ritenuto una valida fonte) comunica in anteprima tramite twitter che Joan riesce a muovere gli arti superiori, ecco il testo integrale del "twit": "utime notizie: Joan muove le braccia dalla spalla al polso, i dottori sperano che recuperi la sensibilità alle mani, ancora in dubbio la mobilità delle gambe".
Non ci resta che aspettare un comunicato ufficiale per avere conferma di questa bella notizia.
Aggiungi un commento
Profile picture for user IlKawasaki
IlKawasaki
Mar, 04/17/2012 - 14:58
Dai Joan siamo tutti con te... vedrai che ti riprenderai i piloti Kawasaki hanno la pelle dura!!!
JoeyD
Mar, 04/17/2012 - 15:23
Per quanto male possa andare, avere la mobilità agli arti superiori cambia decisamente in meglio le prospettive di vita rispetto alle prime notizie... tieni duro Jumbo!
Babonzolo
Mar, 04/17/2012 - 15:32
c'è il rischio che Lascorz possa muovere le braccia ma non le mani? Non sapevo potesse esserci anche questa eventualità... speriamo di no. Vai Joan!!!
Profile picture for user Marco400
Marco400
Mar, 04/17/2012 - 15:40
Più che per il movimento delle mani in se penso che sia una questione di sensibilità al tatto..Comunque speriamo in bene...Forza...