Salta al contenuto principale

Itinerari moto, torna il Touring Trophy

Kawasaki news - Il Montepulciano Touring Trophy, organizzato nei primi quattro giorni di maggio 2014 da Kawasaki con il supporto della Scuderia Platini è un appuntamento da non perdere per i mototuristi amanti delle belle strade e della buona cucina, inoltre offre l'occasione di rilassarsi nella Spa di un resort in Toscana
Strade, cibo e relax alle terme
Kawasaki, con il supporto della Scuderia Platini, anche quest'anno organizza il Touring Trophy, un giro turistico dedicato a tutti i mototuristi con itinerari strutturati per portare pilota e passeggero a visitare bellissimi panorami naturali, attraversando Alpi e Appennini. I pernottamenti avvengono in hotel di prim’ordine, che mettono a disposizione, compreso nel prezzo, centri benessere, e degustazioni di prodotti locali; le serate, dopo una giornata in sella alla propria moto, saranno condite da musica e spettacoli in compagnia. I pacchetti proposti sono differenziati per tutte le esigenze, con la possibilità di vivere per intero il Touring Trophy, oppure aggregarsi con soluzioni studiate con l’organizzazione. Il Touring Trophy Montepulciano si svolgerà dal 1° al 4 maggio 2014; base di partenza e di ritorno per i due tour delle giornate successive sarà l’Etruria Resort & Natural SPA di Montepulciano (SI): qui i partecipanti si ritroveranno a partire dalle ore 14 di giovedì; per tutto il periodo il resort metterà a disposizione degli ospiti la propria Spa per ritemprarsi dopo i km in moto. Dopo una cena e una bella dormita, si partirà per un giro circolare di 217 km tra le colline toscane, con una puntata ai Bagni di Petriolo, una delle principali sorgenti termali in Toscana, e si farà ritorno all’Etruria resort in serata. Sabato 3 maggio è in programma un giro circolare di 272 km con la visita a una cantina di produzione del Montepulciano DOCG, con assaggi e degustazioni, e una sosta a Montalcino per assaggiare il gelato al Brunello. Quindi ritorno all’Etruria Resort, cena di saluto e ritorno a casa domenica 4 maggio. Il prezzo del pacchetto è di 330 euro per persona (sono esclusi solo i pranzi).
Leggi altro su:
Aggiungi un commento
enriclup
Dom, 03/23/2014 - 22:46
Essendo amante delle strade e della buona cucina....sarò presente con la mia piccina...un saluto a tutti i partecipanti.