Salta al contenuto principale

Indian Motorcycle Sport Scout Sixty 2026: la cruiser sportiva anche per patente A2

La nuova Indian Sport Scout Sixty arricchisce la gamma entry-level del marchio con una versione dal look più sportivo e grintoso. Nuovo manubrio, sella comfort e ruota da 19” per una cruiser accessibile. Confermati telaio e motore bicilindrico a V di 999 cm³

Indian Motorcycle continua a evolvere la famiglia Scout presentando la rinnovata Sport Scout Sixty 2026, un modello pensato per ampliare le possibilità di ingresso nel mondo Indian. Confermata in toto la scheda tecnica, con motore bicilindrico a V di 999 cm³ e 85 CV di potenza massima, racchiuso in un telaio a doppia culla in acciaio. La Sport Scout Sixty eredita la filosofia della gamma Sixty: una moto facile, bilanciata e accessibile, adatta a piloti di ogni statura ed esperienza. La sella ragionevolmente vicina al terreno e il baricentro basso sono stati pensati per rendere la moto più gestibile ed amichevole possibile, sia in movimento sia nelle manovre a bassa velocità.

Design sportivo, comfort migliorato

Image

La nuova versione Sport si distingue per una serie di elementi che accentuano lo stile sportivo senza rinunciare allo stile classico Indian. Il manubrio "Mini Ape" con risers integrati è pensato per migliorare la postura e la sensazione di controllo, mentre la sella sportiva è stata progettata per incrementare il comfort anche nelle lunghe percorrenze. Una cupolino in tinta migliora la protezione aerodinamica, mentre la ruota anteriore da 19” completa la dotazione. 

Image

Anche per patente A2

Disponibile nell’allestimento Limited, la nuova Sport Scout Sixty è proposta nella colorazione Black Smoke e sarà offerta anche in versione A2, per consentire ai più giovani di avvicinarsi al mondo Indian Motorcycle.

Sport Scout Sixty in breve

  • Manubrio "Mini Ape" con risers integrati
  • Motore bicilindrico a V di 999 cm³ e 85 CV
  • Telaio a doppia culla in acciaio.
  • Quarter fairing in tinta
  • Ruota anteriore da 19”
  • Disponibile in Black Smoke, anche in versione A2 
Aggiungi un commento