Salta al contenuto principale

India, anche i serpenti amano le due ruote - VIDEO

In cerca di una tana sicura in cui nascondersi, il cobra protagonista del video qui sotto sibila minaccioso dal cruscotto di un’Honda Active. Girato dai presenti radunatisi intorno allo scooter, il filmato è stato pubblicato su YouTube dalla testata giornalistica News Hour India
Serpenti motociclisti…
Terra di scooter e di incantatori di serpenti, l’India sorprende il web con un video decisamente insolito… Caricato su YouTube dalla testata giornalistica News Hour India, il filmato ha per l’appunt come protagonisti un’Honda Active e niente meno che un cobra. In cerca evidentemente non tanto di un passaggio ma piuttosto di un luogo sicuro in cui nascondersi, l’animale protagonista della clip sbuca per qualche istante dal foro dello specchietto retrovisore intimorendo con spaventosi sibili lo sfortunato proprietario del mezzo.
Una folla s’accalca intorno allo scooter riprendendo il tutto con lo smartphone, mentre qualcuno, armato di bacchetta, apre il cruscotto in cui il serpente s’è rintanato. Maestoso, il cobra si mostra nuovamente in tutta la sua bellezza, sibilando minaccioso come a dimostrare di non aver alcuna intenzione di abbandonare la tana. Il video termina senza una vera e propria conclusione: non sappiamo come la vicenda sia andata a finire, ma speriamo all’animale non sia stato fatto alcun male.
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento