Salta al contenuto principale

Husqvarna Enduro LR, ecco il prezzo

Equipaggiata con un serbatoio da 25 litri, la nuova Husqvarna Enduro LR promette una straordinaria autonomia di ben 500 km. Anche per lei arrivano l’ABS Cornering di Bosch, il nuovo controllo della trazione e il cambio quickshifter. Ecco il prezzo
Image
News
Enduro LR
Presentata a EICMA accanto alle rinnovate 701 Supermoto ed Enduro, l’inedita “LR” arriva nel listino - e nelle concessionarie - Husqvarna. Pensata per offrire qualcosa in più rispetto alla sorella”tradizionale”, la 701 Enduro LR se ne differenzia prima di tutto per la sigla LR, cioè Long Range: equipaggiata con un serbatoio “aggiuntivo” da 25 litri, la nuova di Casa Husqvarna raggiunge così configurata la capienza massima di 25 litri per un’autonomia di addirittura 500 km. Il motore rimane il monocilindrico da 692,7 cm3 e 74 CV . Quello della Enduro base - apprezzato tanto per la coppia quanto per la corposa erogazione. A livello ciclistico, troviamo invece la forcella upside-down WP XPLOR da 48 mm completamente regolabile e, al posteriore,  il monoammotizzatore WP XPLOR che escursione di 250 mm.
Tra gli aiuti elettronici non mancano nella nuova 701 Enduro LR l’ABS cornering, il controllo di trazione sensibile all'angolo di piega, il riding mode e il quickshifter per cambiate più rapide (tutti aggiornamenti, lo ricordiamo, apportati anche per la Enduro e la Supermoto).
Da segnalare per il modello Long Range anche la nuova grafica, leggermente differente da quella della Enduro normale ma sempre nei colori Husqvarna bianco, blu e giallo. Infine il prezzo: già disponibile nelle concessionarie, la Enduro LR costa di listino 11.790 euro, mille in più della Enduro e della Supermoto. 

Aggiungi un commento