Salta al contenuto principale

Husqvarna, due nuove Svartpilen 501 e Vitpilen 501?

Spinte dal nuovo bicilindrico KTM che dovrebbe arrivare il prossimo anno, due nuove “Frecce” 501 potrebbero presto aggiungersi all’arco di Husqvarna. Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, ma potremmo aspettarci l’arrivo già per la prossima stagione
Husqvarna 501
Anche se attualmente è impegnata nello sviluppo di nuovi modelli elettrici (siamo ormai in attesa della tanto chiacchierata E-Pilen - ne parlavamo qui - e dello scooter Vektorr), Husqvarna non s’è certo dimenticata dei modelli “tradizionali”. Al contrario, oltre alla neonata Svartpilen 125, in base alle ultime indiscrezioni trapelate dal web, sembrerebbe proprio che in cantiere vi siano altre due nuove Frecce basate sul bicilindrico da 490 cm3 che KTM sta sviluppando da alcuni anni. Due nuove Svartpilen 501 e Vitpilen 501? Sembrerebbe proprio di sì…
Non sappiamo nulla invece per quanto riguarda linee e design: senza dubbio, l’aspetto particolare delle “Pilen” svedesi non verrà stravolto (un po’ com’è stato per la nuova arrivata 125 e per la futura E-Pilen), anche se sarebbe lecito aspettarsi qualche leggero ritocco utile ad rinfrescare il look. Di più, almeno per ora, non possiamo dirvi: come accennato, si tratta infatti di sole indiscrezioni - per le quali ringraziamo tra gli altri gli informatissimi colleghi indiani di BikeDekho - ancora tutte da confermare.
Quando (e se) davvero arriveranno sul mercato è difficile dirlo: stando ai rumors - e alla logica - potremmo aspettarci l’arrivo già entro il 2022: non possiamo che attendere, il tempo - e speriamo nuove dichiarazioni più o meno ufficiali -  ci daranno tutte le risposte che stiamo cercando. 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento