Salta al contenuto principale

Honda, promozione Riparti da Zero

Voglia di rimettersi in sella? L’offerta di Honda potrebbe fare al caso vostro. Valida fino al 30 giugno, la promozione “Riparti da zero” consente di acquistare un qualsiasi modello della gamma moto e scooter a interessi zero e prima rata dopo 6 mesi… Ecco i dettagli
Riparti da Zero
Duramente colpito dalla crisi sanitaria e dalla conseguente chiusura di stabilimenti e concessionarie, il mercato delle due ruote potrebbe ricevere una fondamentale “spinta” da parte degli stessi produttori. Parallelamente all’inizio della Fase 2, numerose Case hanno infatti attivato diverse campagne promozionali ed offerte d’acquisto particolarmente vantaggiose. Tra queste vi è anche Honda che con un comunicato ufficiale invita tutti i motociclisti a “ripartire da zero”. L’offerta, valida su qualsiasi modello della gamma Honda, permette al cliente di acquistare una moto oppure uno scooter attraverso apposito finanziamento a interessi zero (TAN 0% TAEG max 2,66%) e prima rata dopo 6 mesi.
Ecco l’esempio di Honda: in 60 mesi – prima rata a 180 giorni – importo finanziabile da 2.500 a 10.000 euro. Il rimborso rateale si divide in due periodi con durate di 24+36 mesi e importo rata diversi. Esempio riferito alla casistica più onerosa per il cliente: 2.500 euro (importo totale del credito) in 24 rate da  26 + 36 rate da 54,89 euro – TAN fisso 1° periodo 0%, TAN fisso 2° periodo 0%, TAEG complessivo 2,66%. Il TAEG - che rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua - include: interessi, costi per l’attività di istruttoria di 100 euro, imposta sostitutiva 0,25% su importo finanziato, spesa mensile gestione pratica 2 euro  – importo totale dovuto (importo totale del credito + costo totale del credito) 2.726,54 euro. L’offerta è valida fino al 30 giugno: per tutti i dettagli si può fare affidamento alle concessionarie ufficiali Honda. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento