Salta al contenuto principale

Honda crea la rete Authorized Pro-Shop: gli specialisti Goldwing

La Honda Goldwing è unica sul mercato, ma anche nel listino Honda: una moto raffinata e particolare nelle soluzioni tecniche e nelle dotazioni. Per offrire un'assistenza all'altezza del prodotto (e del suo prezzo elevato), Honda ha creato una rete di vendita e assistenza specializzata: gli Honda Goldwing Authorized Pro-Shop.

Per la Goldwing una rete "dedicata"

Nel 2012 la Honda Goldwing ha ricevuto un sostanzioso aggiornamento che l'ha confermata al vertice delle GT di alta gamma, come del resto tutte le "antenate" a partire dalla Gold Wing 1000 del 1975 fino a oggi. Oggi però non basta offrire una moto "top": il servizio conta quanto i contenuti tecnici, soprattutto nei modelli "alto di gamma". Per questo Honda ha deciso di allestire la rete dei Goldwing Authorized Pro-Shop: concessionarie che si occuperanno in esclusiva della vendita e dell'assistenza della "Luxury Touring" giapponese.



Clienti "coccolati"

Innanzitutto i Pro-Shop offriranno a possibili clienti l'opportunità di provare la Goldwing (non era mai accaduto finora). Dopo l'acquisto invece i clienti potranno contare sui consueti due anni di garanzia (offerti normalmente su tutta la gamma Honda) più altri tre anni extra (riservati esclusivamente alla Goldwing) e su ben cinque anni di soccorso stradale per il quale sarà attivato un call center dedicato. Ad ogni tagliando effettuato sarà inoltre garantito il servizio di moto sostitutiva con una courtesy bike Honda di alto livello. Per conoscere nei dettagli la proposta Authorized Pro-Shop e avere l'elenco dei concessionari autorizzati potete cliccare qui
 
Aggiungi un commento