Salta al contenuto principale

Honda e Agos, partnership a 360° per Auto, moto, marine e power equipment

Dalle moto alle auto fino al settore marine: il rinnovato accordo siglato tra Honda e Agos promette lo sviluppo di nuove ed ulteriori soluzioni di acquisto attraverso finanziamenti agevolati e campagne dedicate ai singoli modelli
Image
News
Honda e Agos
Insieme da oltre 25 anni, Honda e Agos rinnovano l’accordo di collaborazione promettendo nuove e più vantaggiose promozioni e soluzioni di finanziamento dedicate a tutti i prodotti della casa nipponica, dalle due alle quattro ruote, fino al settore marine.
Siamo orgogliosi di essere al fianco di Honda da oltre 25 anni”, ha dichiarato l’Amministratore Delegato e Direttore Generale di Agos Dominique Pasquier. ”Sono molti i valori che uniscono le nostre realtà, riaffermati in questo periodo complicato, a cominciare dalla passione delle persone che lavorano nelle due aziende, fondamentale per raggiungere risultati e ambizioni comuni, e ottenere il riconoscimento dei clienti. Ma anche la ricerca continua di innovazione per offrire ai clienti soluzioni di qualità”.
Così rinnovato, l’accordo, promettono Honda e Agos, prevede lo sviluppo di soluzioni di acquisto sempre più innovative e omnicanali sull’intera gamma di prodotti, con campagne dedicate ai singoli modelli.
Alla vigilia del lancio di due nuovi prodotti come la Honda e Full Electric e la Jazz Full Hybrid, abbiamo iniziato insieme ad Agos un nuovo percorso anche nel settore automotive, il partner ideale per accompagnarci nella sfida di rinnovare ed elettrificare tutta la gamma entro il 2022, offrendo soluzioni finanziarie e servizi specifici per la nostra Clientela, con prodotti sviluppati in sinergia con le altre divisioni aziendali, come Easy Honda, uno strumento nuovo e validissimo per migliorare ancor più la Honda Customer Experience”, ha invece dichiarato il Presidente Honda Europe Yusuke Kondo.

Aggiungi un commento