Salta al contenuto principale

Hills Race 2015: gare, demo ride Harley-Davidson e tanta musica

Appuntamento da non perdere questo fine settimana: all’Aeroporto di Rivanazzano Terme di Pavia andrà in scena l'Hills Race. Oltre al consueto e attesissimo show delle gare di accelerazione, sarà possibile partecipare ai demo ride organizzati da Harley-Davidson, presente in veste ufficiale con il truck Discover More Tour. L’intero week end sarà inoltre animato da musica live e DJ Set fino a notte fonda
Cavalli americani
Sul quarto di miglio della Rivanazzano Dragway, a Rivanazzano Terme in provincia di Pavia, questo fine settimana andrà in scena l’edizione 2015 della Hills Race, ormai un classico per tutti gli appassionati di motori americani. La cornice è in perfetto stile USA, con pin up, barbe e tatuaggi, (tante) Harley-Davidson e Hot Wheels. Il programma prevede, a partire da venerdì 4, giorno di apertura dei cancelli, un’intera giornata di prove ufficiali di qualifica in pista e a sera e musica live con DJ Set fino alla 1.00. Sabato mattina invece, già a partire dalle ore 9.00, si inizia con le prove ufficiali di qualifica, seguite alle ore 16.00, dal Dragster Show in pista. Nel pomeriggio le qualifiche e alle ore 19.00 il tanto atteso Dragster Night Show al tramonto, con serata animata da musica live. L’evento sportivo vero e proprio comincerà per la domenica, giorno in cui, sempre a partire dalle 9.00, sono previste, in successione, le prove ufficiali, le qualifiche, le eliminatorie e un nuovo appuntamento con il Dragster Show. Nel pomeriggio appuntamento alle ore 14.00 con le eliminatorie seguite, alle 16.00 dal Dragster show e dalle ore 16.30 semifinali e finali. A conclusione della giornata, la premiazione sul palco. Ci sarà spazio anche per le due ruote, Harley-Davidson sarà presente in veste ufficiale con il truck Discover More Tour e un’area interamente dedicata ai demo ride dei suoi modelli. Rimanendo in tema e ci sarà anche il Bike Show organizzato dalla rivista custom Low Ride, una gara per eleggere la special più bella presente all’evento.
Da ricordare, infine, anche la partecipazione di Aras Gibieža, stunt ufficiale ufficiale della scuderia internazionale Red Bull, che si esibirà con numeri incredibili in sella alla sua moto. Qui sotto il video ufficiale di presentazione della Hillls Race 2015.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento