Salta al contenuto principale

Held Carese e Torno per fare mototurismo tutto l’anno

Sono per i motociclisti a oltranza questi capi proposti da Held: giacca sportiva Carese Evo e pantalone touring Torno Evo sono capi specifici progettati per il mototurismo in tutte le stagioni e grazie alla tecnologia Clip-In possono accogliere elementi aggiuntivi come ad esempio il nuovo gilet protettivo Evest Clip-In con sistema di gonfiaggio elettronico. 

Image
News

Temperatura costante

Tra le caratteristiche di spicco di questi capi c'è quella che viene definita Over & Under Technology, una membrana Gore-Tex staccabile che può venire indossata sia sopra che sotto il capo base, giacca o pantaloni. La membrana indossata sotto mantiene la temperatura e protegge dal vento, mentre se la si indossa sopra permette al capo di rimanere asciutto e pulito; Dulcis in fundo, può anche essere indossata separatamente come elemento di abbigliamento a sé stante.La giacca Carese Evo è realizzata in Cordura 500 D, ed è dotata di pannelli in Gore super elasticizzati nella parte anteriore e interna delle braccia che migliorano la vestibilità e agevolano i movimenti. Sono presenti anche la doppia regolazione sulle maniche e la cintura pure regolabile, come è possibile adeguare la posizione degli elementi di protezione dei gomiti. Ce ne sono anche sulle spalle, e come optional possono venire inseriti paraschiena e protezione del torace; rinforzi speciali in nylon aumentano la resistenza allo strappo e inserti in riflettenti rendono più visibili con il buio. Ci sono cerniere di aerazione frontali, sul retro e sulle maniche, più una cerniera di aerazione frontale a doppia apertura; le tasche abbondano e quelle ribaltabili (tramite magneti) possono essere usate come canali di ventilazione. Ce ne sono due esterne impermeabili, una interna e una posteriore, una per i documenti e una interna per cellulare. Quattro i colori disponibili: nero, marrone, grigio/blu e grigio/rosso. Il prezzo è di 849,95 euro, che salgono a 899,95 euro dalle taglie 5XL e B4XL.

Pantaloni iper sicuri

Anche i pantaloni Torno Evo sono in Cordura 500 D e sono dotati di inserti in pelle di canguro antiscivolo sulle ginocchia e sulle seduta. All’interno delle fibre della fodera sono inserite in modo permanente particelle di minerale vulcanico combinate con una miscela di polimeri (nylon e poliestere), che permettono una naturale regolazione della temperatura. Pannelli in Gore superstratch elasticizzato in vita migliorano il comfort, lungo la gamba c’è una doppia regolazione e sono regolabili pure l’altezza della vita e la caviglia; alla cintura bottoni per l’attacco di una bretella optional. Per le giornate calde ci sono cerniere di ventilazione e quattro tasche esterne che possono essere aperte e usate a loro volta come canali di ventilazione. I pantaloni sono dotati di protezioni alle ginocchia regolabili e sui fianchi, ed è prevista una tasca per l’inserimento di una protezione del coccige. Sempre a beneficio della sicurezza ci sono rinforzi antistrappo nelle zone più a rischio e inserti riflettenti. Una cerniera permette il collegamento con la giacca. I pantaloni Torno Evo sono disponibili in nero e grigio/rosso e costano 649,95 euro, mentre dalla paglia 5XL e nelle taglie forti costano  699,95 euro.

 

Aggiungi un commento