Salta al contenuto principale

HAT Sestriere Adventourfest, successo per la 1° edizione

Premiata da tre giorni di sole e da un’ottima e sentita partecipazione, s’è chiusa domenica scorsa la 1° edizione della HAT Sestriere Adventourfest, incontro dedicato al mondo Adventouring svoltosi a Sestriere e tra Montagne Olimpiche. Ecco le date per l’edizione 2020
HAT Sestriere Adventourfest
In scena lungo le bellissime strade sterrate delle Montagne Olimpiche in Val di Susa e Val Chisone, s’è chiusa domenica scorsa la 1° edizione della HAT Sestriere Adventourfest, meeting dedicato al mondo Adventouring e, ovviamente, ai suoi numerosi appassionati. Tra tour organizzati, hospitality, aziende del settore, specialisti dell’enduro, test ride e presentazioni, Sestriere - ancora una volta partner di HAT - s’è trasformata per l’intero weekend in “capitale” dell’Adventouring. Nel grande Piazzale Kandahar, all’ingresso di Sestriere, importanti case motociclistiche hanno animato l’HAT VILLAGE mettendo a disposizione le loro moto per test-ride gratuiti su percorsi con fondo misto d’asfalto e fuoristrada leggero, adatto alle caratteristiche dei modelli in prova. C’erano Honda con la CRF1000L Africa Twin ed altri modelli della sua ampia gamma, BMW con le F850GS Adventure e F850GS, SUZUKI con le V-Strom 1000 e 650 XT, Moto Guzzi con la nuovissima V85TT, Quadro con il suo innovativo 4-ruote Qooder e pure Zero Motorcycles con i nuovi modelli elettrici DS, DSR e FX. E, a proposito di nuovi modelli e presentazioni, Il Motor Bike Expo ha colto l’occasione per presentare la manifestazione fieristica del prossimo gennaio e le diverse iniziative che seguirà nel corso dei prossimi mesi.
Grande soddisfazione, in particolare, per “In Moto Oltre le Nuvole”, “evento nell’evento” alla HAT Sestriere Adventourfest che ha coinvolto diversi appassionati nei tour guidati che si sono snodati su 700 km di strade bianche ex-militari in alta quota. Chiusa questa fortunata prima edizione, premiata tra l’latro con tre giorni di tempo splendido, l’organizzazione ha già segnato le date per il prossimo anno: da venerdì 26 a domenica 28 giugno!
Leggi altro su:
Aggiungi un commento