Salta al contenuto principale

Harley-Davidson estende la garanzia a 5 anni

La casa americana offre a tutti i nuovi clienti la possibilità di estendere la copertura della garanzia di 12, 34 o 36 mesi oltre ai 24 previsti per legge. Il servizio Extended Warranty vale in tutta Europa e ha costi differenti a seconda delle durata e del modello di Harley acquistato.

Tranquillità per chi usa davvero la moto

Buone notizie per gli harleysti che macinano chilometri tutto l'anno e non solo sul il tragitto casa/bar: Harley-Davidson offre la possibilità di allungare la garanzia fino a un massimo di tre anni oltre ai due dovuti per legge: cinque anni di garanzia, più di qualsiasi giapponese.... L'estensione è offerta in collaborazione con  CG Car Garantie, specialista in Europa in programmi di garanzia per rotture meccaniche. La copertura è valida per buona parte dei componenti della moto, esclusi quelli soggetti a forte usura e i classici materiali di consumo. In caso di guasto il cliente non deve anticipare nulla al meccanico, non esistono massimali e il limite, ovviamente, è dato dal valore della moto al momento del guasto. La garanzia aggiuntiva è valida in tutta Europa ed è disponibile nei "tagli" da 12, 24 e 36 mesi. In caso di vendita della moto la copertura residua si trasferisce al nuovo acquirente, garantendo così anche un maggiore valore dell'usato.
Nella tabella qui sotto i costi del servizio Extended Warranty, che variano a seconda della durata e del modello di moto.

  Sportster Dyna e Softail VRSC e V-ROD Touring e CVO
Garanzia 12 mesi 174 euro 197 euro 220 euro 267 euro
Garanzia 24 mesi 263 euro 303 euro 338 euro 408 euro
Garanzia 36 mesi 419 euro 489 euro 536 euro 641 euro
Leggi altro su:
Aggiungi un commento