Salta al contenuto principale

Harley-Davidson riapre le concessionarie

Harley-Davidson riapre le concessionarie italiane dopo quasi due mesi di stop. Oltre alla gamma moto 2020 al completo, ad aspettare i clienti anche il vasto catalogo di accessori originali e ben 4 nuove collezioni abbigliamento
H-D torna in pista
“Pronti, via, si riparte!”. Harley-Davidson che, in concomitanza con l’inizio della tanto attesa Fase 2, riapre finalmente le concessionarie italiane dopo quasi due mesi di stop. Patita l’astinenza, è nuovamente possibile salire in sella e farsi un giro in concessionaria alla scoperta dei nuovi modelli H-D, del ricco catalogo di parti speciali e, perchè no, delle nuove collezioni abbigliamento originale. Oltre a vedere, in concessionaria sarà anche possibile toccare e testare dal vivo l’intera gamma H-D 2020, ma anche conoscere tutte le novità e le promozioni pensate per i clienti. Da non perdere anche gli oltre 10.000 articoli di parti e accessori disponibili sul catalogo Harley-Davidson Genuine Parts & Accessories per rendere unica ogni moto, ma anche l’abbigliamento tecnico della rinnovata linea FXRG. A tal proposito, Harley-Davidson ricorda l’arrivo di  altre quattro collezioni più orientate al “lifestyle” - cioè le collezioni Genuine, 1903, Garage, H-D Moto -, ognuna delle quali caratterizzata da un proprio stile. Ovviamente, gli spazi aperti ai clienti sono stati debitamente predisposti in base alle rigide direttive sanitarie emanate dal governo: niente paura quindi, si può tornare in concessionaria in totale sicurezza!
Tuttavia, avverte la stessa Harley-Davidson, gli orari di esercizio e la data di apertura dei concessionari potrebbero variare a seconda del punto vendita. Meglio controllare sul sito ufficiale H-D nella sezione “find a dealer” oppure contattare direttamente il proprio concessionario di fiducia per informazioni.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento