Salta al contenuto principale

Harley-Davidson, il 19 gennaio in streaming le novità 2021

Con un evento virtuale trasmesso in diretta streaming, Harley- Davidson presenterà al mondo tutte le novità 2021. Tra queste, spicca ovviamente l’ormai attesissima Pan America, di cui potremo avere un assaggio già il 19 gennaio 
Harley va in streaming
Per la prima volta in 118 anni di storia, Harely-Davidson riunirà gli appassionati del marchio in un evento mondiale trasmesso in diretta durante il quale presenterà i nuovi modelli 2021. Una scelta obbligata dal perdurare dell’epidemia Covid 19, ma anche dalle enormi potenzialità, in quanto capace di unire tutti i fan H-D.
Accanto ai modelli 2021 già dai concessionari, vedremo la versione definitiva della crossover Pan America (qui sopra) di cui ci sarà offerto un breve assaggio in attesa della presentazione ufficiale prevista il 22 febbraio, l’appuntamento del 19 gennaio sarà poi l'occasione anche per far vedere la nuova gamma di ricambi, accessori e abbigliamento griffato H-D. L’evento digitale fa parte del nuovo approccio di Harley per introdurre nel mercato i prodotti per i clienti: nei mesi scorsi, lo ricordiamo, Harley-Davidson aveva annunciato importanti cambiamenti, tra cui la razionalizzazione del 30% del suo portafoglio prodotti, lo spostamento all'inizio della stagione del lancio annuale dei nuovi modelli e l’arricchimento delle attività di marketing per massimizzare l'impatto sul mercato.
Siamo entusiasti di riunire il mondo in un unico evento digitale che mostra l’ispirazione e la passione dietro i nuovi modelli 2021. Non mancherà un assaggio della nostra prima moto Adventure Touring, Pan America” - ha dichiarato Theo Keetell, Vice Presidente Marketing. “E non vediamo l’ora di condividere questo momento con i clienti e i concessionari Harley-Davidson di tutto il mondo”. Accanto alla Pan America, un altro modello di cui potremmo aspettarci la presentazione è la 1250 Custom (l'immagine del prototipo qui sotto), anche lei probabilmente in arrivo nel 2021 (clicca qui per tutti i dettagli) della quale però sappiamo ancora pochissimo, se non che a spingerla dovrebbe esserci il V-twin Revolution da 1250 cm3 da 145 CV di cui H-D ha promesso la presentazione il prossimo anno.
Insomma, di carne al fuoco ce n'è parecchia, non per nulla, all’appuntamento del 19 gennaio parteciperanno i vertici della casa motociclistica, gli esperti di progettazione, il team di designer e, a sorpresa, diversi “ospiti d’onore”. Tra quest’ultimi anche Jason Momoa, attore e produttore americano appassionato di moto che, al pubblico, parlerà di come il modello Pan AmericaTM abbia “ulteriormente amplificato” la sua passione per il brand, aprendogli  nuovi orizzonti attraverso nuove strade. “Grazie alla moto e a Harley-Davidson - ha dichiarato Momoa -  ho vissuto momenti di avventura con persone straordinarie, ho visitato luoghi mozzafiato e arricchito le mie ispirazioni testimoniate dalla content series United We Will Ride. Ero emozionato di essere il primo a poter vedere e guidare la Harley-Davidson Pan AmericaTM 1250, la moto perfetta che unisce il mio amore per le avventure all’aria aperta, l’ignoto e il brand. Tutti saranno entusiasti di questa new entry in casa Harley”.

Per partecipare all’evento sarà sufficiente iscriversi sul sito ufficiale della casa americana.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento