Salta al contenuto principale

H-D Sportster Weekend 5 e 6 maggio

Il prossimo porte aperte di Harley-Davidson avrà come protagoniste le due nuove interpretazioni in chiave Dark Custom della fortunata e longeva famiglia Sportster, la Forty-Eight Special e Iron 1200. All’appuntamento con lo Sportster Weekend non mancherà comunque il resto della gamma 2018 con i modelli Street, Softail e Touring.
Sportster Weekend
Dedicato alla gamma più longeva della storia Harley-Davidson, lo Sportster Weekend in programma sabato 5 e domenica 6 maggio apre le porte delle concessionarie ufficiali a quanti volessero scoprire e conoscere i nuovi modelli Forty-Eight Special e Iron 1200.
Introdotta per la prima volta nel 1957, la Sportster si è costantemente rinnovata, diventando spesso base ideale per personalizzazioni e customizzazioni e venendo nel tempo “ripensata” in chiave bobber, chopperm scrambler o cafè racer.
Arrivati nel 2018, i nuovi modelli Forty-Eight Special e Iron 1200 confermano l’innata vocazione all’interpretazione: lo stile è quello dark custom, con manubri alti, grafiche accattivanti e carattere da special costruita in garage e, allo fascino retrò anni Settanta, si contrappongono le soluzioni tecniche più moderne e le prestazioni regalate del motore V-Twin 1200 Evolution.
Benchè protagonisti dell’evento, oltre ai modelli Sportster, nel corso del prossimo weekend in concessionaria si avrà a disposizione anche il resto della gamma 2018, con i modelli Street, Softail e Touring.
Harley-Davidson avvisa che l’iniziativa è in collaborazione con le concessionarie H-D aderenti: per questo motivo, quanti fossero interessati a parteciparvi possono rivolgersi direttamente alla loro concessionaria di fiducia o a quella più vicina ed ottenere così tutte informazioni riguardanti l’apertura, gli orari e, in generale, le diverse attività previste. Ulteriori informazioni sul sito Harley-Davidson.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento