NOVITA' MOTOCICLISMO

GIVI, Cal Crutchlow ospite di Visenzi Motomarket

Due grandi nomi del motociclismo mondiale da tutti conosciuti: Cal Crutchlow e Givi. Il campione della MotoGP sarà ospite il prossimo venerdì 13 maggio di Visenzi Motomarket di Brescia per un aperitivo e per conoscere alcuni suoi fan. La serata sarà occasione anche per un aperitivo con buffet e, ovviamente, per scattare qualche foto insieme a Cal

GIVI, Cal Crutchlow ospite di Visenzi Motomarket
Special Guest...
Nella top class dal 2011 in sella a Yamaha, Ducati e poi Honda, il pilota della MotoGP Cal Crutchlow sarà ospite il 13 maggio presso il Motomarket Visenzi di Brescia. Classe 1985, Cal s’è guadagnato nel corso della sua lunga carriera un posto importante tra i grandi protagonisti di questo sport, diventando campione britannico Supersport nel 2006 e laureandosi campione mondiale Supersport nel 2009, sua stagione d’esordio in ambito internazionale in qualità di pilota titolare. Quest’anno Crutchlow è ancora con Honda e, poco ma sicuro, tenterà in ogni modo di migliorare quell’ottavo posto in classifica generale ottenuto la scorsa stagione. Residente, certo non per caso, sull’isola di Man, Cal sarà ospite il prossimo venerdì 13 maggio in occasione dell’aperitivo organizzato dal Motomarket Visenzi di  via Tadini 33, Brescia, lo storico rivenditore del  marchio GIVI  ideato da Giuseppe Visenzi, brand storico e conosciuto in tutto il mondo. Il programma della serata prevede una chiacchierata con il pilota, poi disponibile anche per foto e autografi, un aperitivo con buffet accompagnato dalla musica e dall’intrattenimento di FRENZY DJ e gadget Givi per tutti.
L’appuntamento è fissato per la data di venerdì 13 maggio presso G.Visenzi Motomarket di  Via Arcangelo Tadini, 33, Brescia dalle 18.0 alle 21.00.