Salta al contenuto principale

GasGas in promozione la gamma TXT Racing e TXT GP

Tutte le GasGas TXT omologate Euro 4, parenti strettissime delle loro sorelle più recenti omologate Euro 5, sono ora in offerta con 1.000 euro di sconto sul prezzo di listino. L'offerta è valida fino ad esaurimento scorte
Sconto interessante
Le moto da trial GasGas, marchio che fa parte del gruppo KTM, sono apprezzate per il peso ridotto, la guidabilità e le soluzioni tecniche innovative. Hanno ciclistiche affinate negli anni, abbinate a motori a due tempi potenti e compatti. Questi ultimi sono omologati Euro 4 nelle GasGas TXT model year 2020 e 2021, e sono parenti vicinissimi di quelli montati sulle sorelle più recenti omologate Euro 5.
La Casa ha deciso di offrire i modelli Euro 4 con 1.000 euro di sconto. Le GasGas TXT Racing sono leggere, vantano una notevole maneggevolezza grazie a soluzioni come l’airbox integrato nel telaio con funzione strutturale o la trasmissione leggera e compatta. I loro propulsori 2T sono fluidi e pieni nell’erogazione, con una frizione modulabile. Divertenti e facili da usare, sono dedicate agli amatori ma sanno essere efficaci anche in gara. Sono disponibili nelle cilindrate 125, 250, 280 e 300 cm3. Quanto alle GasGas TXT GP, hanno la stessa costruzione dei modelli della serie Racing, ma con una componentistica più raffinata e un peso ulteriormente ridotto; si rivolgono ai piloti che vogliono fare sul serio o comunque ai più esigenti. Montano sospensioni più raffinate, airbox in fibra di carbonio e tante altre chicche "pronto gara", anche loro sono disponibili nelle cilindrate 125, 250, 280 e 300 cm3. Per acquistare una GasGas TXT con la promozione di 1.000 euro basta andare da un concessionario ufficiale GasGas e scegliere subito un modello 2020 o 2021 della serie Racing o GP; l’offerta è valida fino a esaurimento scorte e solo dai concessionari ufficiali GasGas che partecipano all'iniziativa.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento