Salta al contenuto principale

Fase 2, Qooder: incentivi per l'acquisto

Qooder è pronta a tornare in pista con i suoi mezzi a quattro, a tre e a due ruote. Per questa delicata Fase 2, l’azienda svizzera ha scelto di proporre tre diverse soluzioni d’acquisto dedicate ad altrettanti modelli in gamma, cioè il Qooder, il QV3 e l’elettrico Oxygen. Eccole nel dettaglio
Incentivi Qooder
Archiviata la fase 1 dell’emergenza sanitaria e proteso verso il ritorno in strada con la fase 2, Qooder riparte con incentivi specifici per il mercato italiano. Che si tratti di due, di tre o anche di quattro ruote, l’utilizzo di mezzi privati ma agili nel traffico rappresenta una soluzione assai utile alla ripresa delle attività lavorative in tutta sicurezza, cioè nel pieno rispetto delle distanze minime anti-contagio. “I veicoli a due, tre e quattro ruote avranno un ruolo strategico per la ripartenza al termine del lockdown, perché consentiranno di raggiungere i luoghi di interesse garantendo il distanziamento sociale, cosa che nei centri urbani, in particolare, bisogna prediligere”, ha spiegato Paolo Gagliardo, CEO di Qooder. “Ci auguriamo che la riapertura delle imprese del settore, le quali hanno subito gravi danni a causa della chiusura del mercato, possa portare ad una rapida ripresa. Il periodo primaverile ed estivo è quello più importante per le vendite e si corre il rischio di non riuscire a recuperare le perdite economiche subite”. 
L’azienda svizzera propone in particolare tre soluzioni appositamente studiate per le quattro, le tre e le due ruote in gamma. Eccole nel dettaglio.
Il 4 ruote Qooder viene proposto con un canone di 109.90 euro al mese con anticipo zero e prima rata a settembre.  Il QV3 è offerto invece a 79.90 euro al mese, sempre con zero anticipo e prima rata a settembre.  L’Oxygen infine, cioè, il 2 ruote elettrico della gamma, viene presentato con un canone da 36,50 euro al mese (prezzo valido con sconto ecobonus/rottamazione), sempre zero anticipo e prima rata a settembre.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento