NOVITA' MOTOCICLISMO

eSR2 Evo, il monopattino Racing di Aprilia

Il secondo modello della linea Smart Movement di Noale si ispira Reparto Racing e offre un motore da 500 W, accumulatori da 691 Wh e sistema di recupero di energia in frenata che allunga l’autonomia fino a 50 km. Ha ruote da 10”, doppie sospensioni e fari a Led. Con l’app sviluppata da Italdesign si può monitorare il monopattino e avere assistenza

eSR2 Evo, il monopattino Racing di Aprilia
In vendita dal 10 dicembre
Aprilia raddoppia l’offerta della linea Smart Movement con il secondo monopattino elettrico di gamma. Dopo l’eSR1 arriva l’eSR2 Evo con animo sportivo ispirato al Reparto Racing di Noale. Realizzato in collaborazione con MT Distribution, il nuovo arrivato usufruisce di un motore brushless più potente da 500 W abbinato a batterie di 691 Wh sufficienti per viaggiare fino a 50 km con una sola ricarica. Un’autonomia favorita anche dalla presenza del sistema di recupero dell'energia cinetica (Kers) capace di generare energia durante il rallentamento per destinarla agli accumulatori. Un dispositivo utile anche per incrementare la forza d’arresto in combinazione con il doppio freno a tamburo anteriore e al freno elettronico posteriore. Alla sicurezza contribuiscono i gruppi ottici a Led per avere elevata visibilità anche nella guida notturna o con ridotta luminosità, nonché gli elementi di connessione con la strada, sviluppati anche per garantire elevato comfort: gli pneumatici con camera d’aria da 10’’, la forcella ammortizzata e la sospensione posteriore. A completare la seduzione sono un design attrattivo, le colorazioni tipiche del comparto Racing di Noale e un’app evoluta progettata e sviluppata da Italdesign e disponibile su Google Play e App Store. Si tratta dell’App Aprilia Smart Movement pensata come un vero e proprio “garage virtuale” dove registrare più prodotti e dal quale accedere ai servizi di assistenza tecnica in tempo reale tramite chat WhatsApp. Dall’applicazione, naturalmente, si possono reperire tutte le informazioni relative al monopattino, come il livello di carica della batteria, la distanza percorsa o l’ultima posizione nota del veicolo. L'Aprilia eSR2 EVO è disponibile dal 10 dicembre nei canali della grande distribuzione, nei negozi di elettronica di consumo e negli store online al prezzo consigliato di 799 euro.

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    28 Aprile 2022
    Sabato 7 maggio a Misano torna l'Aprilia All Stars, un weekend dedicato agli appassionati del marchio con protagonisti assoluti i piloti del presente e i grandi campioni del passato. Oggi Aprilia a ha svelato il programma dell'evento, che si preannuncia ricco di ospiti del presente e del passato!
  • Green Planet
    23 Aprile 2022
    La Nuova Industria Torinese ha siglato un accordo con l’azienda tedesca ElectricBrands per distribuire i propri veicoli elettrici presso gli 800 punti di vendita presenti nel Vecchio Continente. A varcare le Alpi saranno inizialmente il monopattino N1e e lo scooter NES
  • News
    15 Aprile 2022
    Una giornata in pista al Misano World Circuit con i campioni dell’Aprilia a farvi da istruttori. Aprilia Pro Experience è l’iniziativa proposta dalla Casa di Noale per domenica 8 maggio e ha l’unico difetto che sarà riservata a un numero ristrettissimo di partecipanti: solo quattro per ogni ”super coach”.
Filtra tutti i contenuti per marca
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
IN EDICOLA
Sul numero di alVolante in edicola
Fresche di lancio già guidate
Green Planet