Salta al contenuto principale

EICMA, ci sarà anche Polini

Ormai dietro l’angolo, la 78° edizione di EICMA, in scena quest’anno dal 25 al 28 novembre richiamerà a Milano tutti i più importanti marchi e costruttori del panorama internazionale. Tra questi anche Polini, che in fiera porterà tante novità sia per i motori termici che per gli elettrici. Ecco cosa aspettarsi
Polini a EICMA
Tra i grandi marchi che già hanno dato la propria conferma, alla 78° edizione di EICMA ci sarà quest’anno anche  Polini, pronta a portare a Milano numerose novità sia per i motori termici che per gli elettrici. Novità che verranno esposte allo stand C82 del Padiglione 13 e che, a detta della stessa Polini, rappresentano oggi due “macro-argomenti” di fondamentale importanza. Di alcune ve ne abbiamo già parlato nei giorni scorsi: facciamo qualche esempio di ciò che potremo vedere a EICMA.

Motori elettrici

Importanti innovazioni nel mondo dell’elettrico con il nuovo motore Polini E-P3+ per e-bike. Un gioiellino “Made in Italy” che ha dato prova di tutta la sua potenza dominando i campionati nazionali e internazionali, sia nella specialità cross che enduro, conquistando il titolo Mondiale nel FIM World Cup E-Bike Cross, la vittoria nel World Enduro EWS-E 100 e ben quattro titoli Italiani nel Campionato FMI Italia E-Bike Enduro.

Motori termici
Anche per quanto riguarda il più “tradizionale”  mondo dei 2T e 4T Polini promette tante novità e dedicate alla nuova era dell’Euro5. Costantemente al passo con i tempi, Polini ha aggiornato interamente il proprio catalogo sulla base dei nuovi modelli di scooter Euro 5, lavorando come da tradizione su tutte le componentistiche dei motori: marmitte, cilindri, accensioni, variatori e tanti altri prodotti.

Minimoto

Presso lo stand sarà esposta la minimoto della “Polini Minibike 24h”, progetto speciale con cui Polini Motori ha messo la firma nei Guinness World Record. Un’impresa unica del giornalista Valerio Boni con il supporto del team Polini: 24 ore no stop sulla pista 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo con 751,488 km (1236 giri) macinati utilizzando una sola Minibike Polini 910 Carena RS HP 6,2.

Per conoscere tutte le novità di EICMA e per maggiori informazioni riguardo le date, le modalità di accesso e i prezzi dei biglietti potete visitare la nostra sezione dedicata cliccando qui.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento