Salta al contenuto principale

EICMA 2019, via alle vendite on-line dei biglietti

Completamente riprogettato e ricco di informazioni e curiosità su questa 77° edizione, il nuovo sito di EICMA offre da oggi la possibilità di acquistare i biglietti ad un prezzo ridotto e più vantaggioso rispetto a quello proposto in cassa a Fiera Milano-Rho. Ecco i prezzi e le date
Biglietti EICMA 2019
Ci siamo: il sito di EICMA ha aperto le vendite dei biglietti per l’edizione numero 77. Se per varcare i cancelli di Fiera Milano-Rho e gustarsi in anteprima mondiale tutte le novità portate nei padiglioni dalle principali Case motociclistiche del mondo mancano ancora tre mesi, il grande pubblico ha da oggi la possibilità di acquistare il biglietto ad un prezzo ridotto. Per il secondo anno consecutivo, oltre ai consueti canali di vendita, gli appassionati delle due ruote avranno infatti la possibilità di entrare in possesso del proprio biglietto direttamente dal sito eicma.it, risparmiando sul prezzo d’acquisto grazie ad una tariffa “chiusa e trasparente”. Fino al 30 settembre, il titolo d’ingresso è in vendita ad un prezzo lancio di 16 euro (+ 1,5 euro di commissioni fisse), mentre dal 1° ottobre al termine di EICMA il prezzo on line sarà di 19 euro (+ 1,5 euro di commissioni fisse), quando per l’acquisto fisico alle casse di Fiera Milano-Rho ne serviranno di 23. In ogni caso, un giro sul nuovo sito web consigliamo di farlo: la novità più interessate riguarda infatti la progettazione del portale, ora più dinamico, completo, immediato e ricco di informazioni utili sia per il pubblico, che per gli espositori.
Le date di questa 77° edizione, lo ricordiamo, sono quelle dal 5 al 10 novembre, con le giornate del 5 e del 6 aperte alla sola stampa. Per il grande pubblico, i cancelli si apriranno solo i 7 novembre, con orari 9.30 -18.30 ad eccezione del sabato, con chiusura posticipata alle 20.00. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento