NOVITA' MOTOCICLISMO

EICMA 2016 - Da Peugeot arriva il nuovo ruota alta Bellville

Ruota alta francese, il Peugeot Bellville cerca il connubio tra eleganza e praticità. Il nome ispirato al celebre quartiere parigino punta tutto sullo stile, mentre alcuni accorgimenti come il doppio ammortizzatore idraulico regolabile o la sella lunga promettono confort anche sul pavé…

EICMA 2016 - Da Peugeot arriva il nuovo ruota alta Bellville
"alla francese"
Accanto al Metropolis, al GenZe e allo Sspeedfight, allo stand francese di EICMA sarà presente anche il nuovo ruota alta di Peugeot, il Bellville. Il nome, che  si ispira al celebre quartiere parigino, sottolinea le origine e le intenzioni della Casa: con il Bellville, Peugeot punta infatti a proporre uno scooter sì pratico e “urban friendly”, ma anche ricercato nello stile e nei dettagli. La  firma luminosa a LED sul frontale, gli indicatori di direzione a LED e il faro posteriore con "3 artigli" - peculiarità  questa delle auto Peugeot -  ne sono un esempio.
Per quanto riguarda invece utilità e confort, vanno ricordati i due ammortizzatori idraulici regolabili che, accoppiati alla lunga sella,  promettono un buon comfort di guida.
La pedana è piatta, il vano sottoscala è in grado di ospitare un casco integrale e nel vano porta oggetti con serratura non manca la presa USB per ricaricare lo smartphone. Il nuovo Bellville - disponibile a partire dalla prossima estate - si declinerà nelle versioni “Allure”, dotata del bauletto di serie, e in quella più sportiva “RS”. Proposte nelle nuove motorizzazioni SmartMotion 125 cm3 con raffreddamento a liquido e EasyMotion 200 cm3 (Euro 4), vanteranno entrambe l’ABS di serie. 

Peugeot Belville

  • Prezzoda € 2.990
  • Peso130 Kg
  • Serbatoio7,5 l
  • Altezza sella79 cm
  • Lunghezza206 cm