Salta al contenuto principale

eCooltra insieme a Virtuoso per promuovere stili di vita più sani

L’azienda spagnola leader nello scooter sharing elettrico si allea con la start up italiana Virtuoso per promuovere uno stile di vita più sano. Attraverso i dati generati dallo smartphone, gli utenti più "Eco-Healthy" saranno premiati con preziosi minuti da spendere in sella agli Askoll elettrici di eCooltra
Per gli eco-healthy
eCooltra, azienda spagnola leader europea nello scooter sharing con ben 500.000 utenti registrati e recentemente approdata anche a Roma e Milano con gli Askoll eS2 ha annunciato di aver stretto una collaborazione con la start up italiana Virtuoso. L’idea è quella di “promuovere uno stile di vita più sano e il benessere individuale” attraverso un meccanismo molto semplice: più si ha cura di sè - hanno spiegato le due aziende - più si è premiati. Come funziona: Virtuoso è un’applicazione che, attraverso i dati generati dal proprio smartphone, ricompensa gli utenti che dimostrano uno stile di vita sano, motivandoli ad una constante attività fisica ed a un riposo regolare ed invitandoli a coinvolgere e sfidare i propri amici per condividere, tutti insieme, una vita più salutare. In pratica: attraverso i dati generati ed elaborati dallo smartphone (passi totali nella giornata, minuti di corsa, calorie bruciate etc), l’app di Virtuoso premierà i suoi utenti con ricompense definite in base a una tabella secondo cui l’accumulo di punti e il raggiungimento di determinati obiettivi variano dal buono sconto per beni o servizi a comodi voucher per i propri acquisti su Amazon. La partnership appena siglata con eCooltra aggiunge al montepremi anche preziosi minuti gratuiti da utilizzare in sella dei nuovi scooter elettrici Askoll.
“eCooltra e Virtuoso sono aziende guidate da valori universali a tutti: sostenibilità e rispetto dell’ambiente così come lo stile di vita sano ed equilibrato.”- ha spiegato il Country Manager Cooltra Italia, Maurizio Pompili- “Per questo motivo è nata una forte singergia fra noi perchè vogliamo continuamente sensibilizzare le persone ad essere sempre più Eco-Healthy”.

 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento