Salta al contenuto principale

Ducati Service Warm Up, sconti su manutenzione e ricambi

Valida dall’8 gennaio all’8 marzo, la promozione Ducati Service Warm Up permette a tutti i proprietari di una moto immatricolata dal 1° gennaio 2006 di procedere agli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo di un bel 20% di sconto sui ricambi originali. Ecco i dettagli
Image
News
Manutenzione Ducati
Se possessori di una Ducati immatricolata a partire dal 1° gennaio 2006, i prossimi due mesi - magari con la moto in garage ferma per l’inverno - potrebbero essere il momento perfetto per farle un po’ di manutenzione. Dall’8 gennaio fino all’8 marzo, Ducati ha scelto infatti di attivare presso la rete di Concessionari, Service e Point Ducati aderenti all’iniziativa il Service Warm Up, un campagna promozionale pensata per offrire la possibilità di effettuare interventi di manutenzione - sia ordinaria che straordinaria - usufruendo del 20% di sconto su ricambi originali. La manutenzione ordinaria prevede nel dettaglio il cambio del filtro olio e del filtro aria, delle candele, delle cinghie di distribuzione (i cui intervalli di cambio è sempre importantissimo rispettare), dell’olio forcella e olio freni,. Con la manutenzione straordinaria si potrà intervenire invece sulle pastiglie e sui dischi freno, sul kit si trasmissione finale, sui paraoli forcella e sulla serie dischi frizione.
Aderendo alla promozione, inoltre, sarà possibile anche usufruire, qualora se ne fosse sprovvisti, di un anno di assistenza stradale ACI-Global per poter viaggiare in Europa, in compagnia della propria Ducati in tutta tranquillità: l’iniziativa è in questo caso promossa con il supporto della rete di assistenza Ducati attraverso i Service ed i Point aderenti ed è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l’attivazione dell’assistenza stradale. Tutti i dettagli sono consultabili direttamente sul sito Ducati.it.

Aggiungi un commento