NOVITA' MOTOCICLISMO

Ducati Custom Rumble, il 25 maggio la diretta streaming

La finale di Custom Rumble, il contest Ducati aperto ai migliori preparatori del mondo si terrà in diretta streaming su i social della cadsa bolognese. Tra i giudici chiamati a votare la più bella ci sarà anche Andrea Dovizioso!

Ducati Custom Rumble, il 25 maggio la diretta streaming
Lunedì la finale
Finalmente è giunto il momento della finale del Ducati Custom Rumble, contest aperto ai migliori preparatori del mondo che, ogni due anni, premia la Scrambler customizzata più bella. Le moto per questa edizione sono ben settantaquattro, e hanno subito una "severa" votazione popolare sul sito scramblerducati.com. Le categorie delle special sono cinque, rinnovate in occasione di questa terza edizione, quattro per la Scrambler 800 e Sixty2 e una specifica per  la 1100. Lunedì 25 maggio, dunque, una giuria di esperti composta dall’attore Nicholas Hoult, i piloti Chaz Davies e Andrea Dovizioso, il fondatore del BikeShed Dutch Van Someren e Filippo Barbacane, eleggerà la special su base Scrambler vincitrice del concorso. Le votazioni si potranno vedere in diretta streaming sulla pagina Facebook Scrambler Ducati a partire dalle 17 in un evento dedicato, condotto dalla modella e ambasciatrice Scrambler Dominika Grnova.
Ricordiamo che saranno cinque le moto in finale, una per ogni categoria di customizzazione, Rocker: moto ispirate alla cultura delle leggendarie café racer degli anni 60; Cut-down: moto in stile bobber; All-Terrain: ossia Scrambler di oispirazione "off-road"; Outsider: moto customizzate senza nessun vincolo; Bully: la categoria speciale dedicata alla Scrambler 1100, senza alcun vincolo sulla tipologia di moto o di stile. Tra di loro verrà decretata la vincitrice della terza edizione del Custom Rumble. Interessante il premio destinato al vincitore: un esclusivo banco da lavoro Beta compreso del kit di utensili.

 

 



NOTIZIE CORRELATE
  • Spy
    04 Luglio 2020
    Paparazzata durante un test su strada, la nuova Multistrada V4 sembra ormai pronta per la produzione. Le foto ce la mostrano in versione “definitiva”, in parte confermando alcune supposizioni dei mesi scorsi
  • News
    03 Luglio 2020
    Domani sabato 4 luglio, riapre i battenti il museo Ducati che, per celebrare l'occasione si proporrà al pubblico con diverse novità, tra cui la possibilità di abbinare la visita al museo a dei tour in bici o in moto. Ovviamente, accesso e fruizione dei locali saranno regolamentati dalle disposizioni governative in tema di prevenzione del contagio
  • News
    25 Giugno 2020
    Jorge e Pedrosa sono stati protagonisti di una videochat su motogp.com. Il maiorchino ricorda i bei tempi in Ducati: "Dopo la vittoria al Mugello ci fu una grande festa: mi lasciarono mettere la musica, ma la scelsi io perché Tardozzi ha gusti troppo old school. Dall'Igna mi ha chiamato per il mio compleanno". Da Pedrosa arriva qualche speranza per una wild card: "Non adesso però. Ma se in futuro la moto sarà più competitiva..."