NOVITA' MOTOCICLISMO

Ducati Custom Rumble, il 25 maggio la diretta streaming

La finale di Custom Rumble, il contest Ducati aperto ai migliori preparatori del mondo si terrà in diretta streaming su i social della cadsa bolognese. Tra i giudici chiamati a votare la più bella ci sarà anche Andrea Dovizioso!

Ducati Custom Rumble, il 25 maggio la diretta streaming
Lunedì la finale
Finalmente è giunto il momento della finale del Ducati Custom Rumble, contest aperto ai migliori preparatori del mondo che, ogni due anni, premia la Scrambler customizzata più bella. Le moto per questa edizione sono ben settantaquattro, e hanno subito una "severa" votazione popolare sul sito scramblerducati.com. Le categorie delle special sono cinque, rinnovate in occasione di questa terza edizione, quattro per la Scrambler 800 e Sixty2 e una specifica per  la 1100. Lunedì 25 maggio, dunque, una giuria di esperti composta dall’attore Nicholas Hoult, i piloti Chaz Davies e Andrea Dovizioso, il fondatore del BikeShed Dutch Van Someren e Filippo Barbacane, eleggerà la special su base Scrambler vincitrice del concorso. Le votazioni si potranno vedere in diretta streaming sulla pagina Facebook Scrambler Ducati a partire dalle 17 in un evento dedicato, condotto dalla modella e ambasciatrice Scrambler Dominika Grnova.
Ricordiamo che saranno cinque le moto in finale, una per ogni categoria di customizzazione, Rocker: moto ispirate alla cultura delle leggendarie café racer degli anni 60; Cut-down: moto in stile bobber; All-Terrain: ossia Scrambler di oispirazione "off-road"; Outsider: moto customizzate senza nessun vincolo; Bully: la categoria speciale dedicata alla Scrambler 1100, senza alcun vincolo sulla tipologia di moto o di stile. Tra di loro verrà decretata la vincitrice della terza edizione del Custom Rumble. Interessante il premio destinato al vincitore: un esclusivo banco da lavoro Beta compreso del kit di utensili.

 

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    02 Giugno 2020
    MotoGP news – La settimana scorsa Ducati ha reso noto l’ingaggio di Jack Miller nel team ufficiale per la stagione 2021, Cal Crutchlow vede questo passaggio come un fatto molto positivo per l’australiano. L’inglese ha commentato positivamente questa la notizia e ha scherzato anche di un ipotetico futuro al fianco di Miller come "guida"
  • News
    29 Maggio 2020
    MotoGP news – Dopo la notizia dell’ingaggio di Jack Miller nel team ufficiale, il direttore sportivo di Ducati, Paolo Ciabatti, ha analizzato la trattativa in corso con Andrea Dovizioso. La priorità della casa di Borgo Panigale è quella di rinnovare con il forlivese
  • Fuoriserie
    27 Maggio 2020
    A conquistare l'edizione 2020 della Ducati Custom Rumble è stata la 1100 FT di Marco Graziani di CC Racing Garage. Il preparatore romano è partito da una Scrambler 1100 Special e, lavorando su sovrastrutture, colore, grafica, scarico e sella, ha ottenuto la moto vincente