Salta al contenuto principale

Ducati 1199 Panigale... sta arrivando

La nuova Ducati 1199 Panigale oggi viene provata dalla stampa sul circuito di Abu Dhabi. Mentre aspettiamo le prime impressioni del nostro Dario Marchetti, ecco il video dei test di Troy Bayliss e le foto dei box ieri durante gli ultimi preparativi. Tra i tester anche il direttore generale di Ducati, l'ingegner Claudio Domenicali!
L'attesa sta per finire: il nostro tester Dario Marchetti in queste ore sta provando sul circuito Yas Marina di Abu Dhabi la Ducati 1199 Panigale, ancora un po' di pazienza e potremo darvi le sue prime impressioni. Intanto, grazie alla collaborazione dei ragazzi del test team Pirelli, ecco le immagini dei preparativi sulla pista . Tra di loro anche qualche infiltrato della casa bolognese, come il direttore generale Ducati Claudio Domenicali "intutato" e pronto a scendere in pista e Troys Bayliss. Quest'ultimo pare si sia prestato anche per l'ultimo video della Panigale, realizzato proprio ad Abu Ahabi. Eccolo qui sotto.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento
Profile picture for user zembike
zembike
Lun, 02/13/2012 - 13:30
come comportamento dinamico e potenzialità del motore non ho dubbi che Ducati abbia fatto un ottimo lavoro e sicuramente sarà la moto di riferimento per la categoria, le mie riserve riguardano l'estetica che soggettivamente non mi convince, monoammortizzatori trasversali, asimmetrici, mini codini sparati per aria e posteriore troppo nudo non mi sono mai piaciuti su una moto ! Mah! adesso le moto le fanno così !