NOVITA' MOTOCICLISMO

Dolomiti Ride 2019 28 - 30 giugno

Incorniciato dalle Dolomiti della Val di Fassa, quello organizzato da Yamaha dal 20 al 30 giugno sarà un weekend all’insegna delle due ruote. Tra test ride, moto giro, musica live e food, il programma del Dolomiti Ride 2019 ha in serbo tantissime attività per tutti

Dolomiti Ride 2019 28 - 30 giugno
Dolomiti Ride 2019
In scena nel fine settimana del 28 e 30 giugno a Campitello di Fassa, torna il Dolomiti Ride, appuntamento Yamaha dedicato a tutti i motociclisti, appassionati o semplici curiosi. La formula è semplice ma azzeccata: un intero week end all’insegna delle due ruote incorniciato dalle meravigliose Dolomiti della Val di Fassa. Il programma, particolarmente ricco e variegato e, per il momento, ancora in fase di elaborazione, sarà denso di attività. Così almeno promette Yamaha. Grazie ai test ride, per esempio, sarà possibile conoscere le caratteristiche dei modelli in gamma e saggiarne casco in testa le capacità sulle bellissime strade fatte di con curve e rettilinei. Tra le tantissime attività, anche la prova in anteprima dell'attesissima Ténéré 700 e, per gli amanti delle MT, un MT Fest organizzata in onore dei modelli naked. In programma c’è anche il Motogiro organizzato per scoprire gli angoli più affascinanti della Val di Fassa e le strade ideali per godere del piacere di guida.
Oltre a quella suonata dai motori Yamaha, colonna sonora del week end sarà la musica di Virgin Radio, fatta di momenti live e performance dal vivo. Se è vero poi che non c'è festa che si rispetti senza cibo a volontà, anche in questo caso nessuno rimarrà deluso grazie alla ricca offerta di piatti e street food a disposizione dei partecipanti. 


NOTIZIE CORRELATE