NOVITA' MOTOCICLISMO

A Bologna apre il primo Temporary Showroom Askoll

Askoll ha appena inaugurato il suo primo Temporary Showroom, cioè uno spazio espositivo che resterà aperto al pubblico per un periodo di tempo limitato: dall’8 ottobre al 30 novembre, nei giorni dal giovedì alla domenica compresa

A Bologna apre il primo Temporary Showroom Askoll
Temporary Askoll
Lo showroom si trova in piazza Manfredi Azzarita 4 a Bologna, individuata come città proiettata nel futuro, innovativa, aperta a soluzioni di mobilità sostenibile e in particolare all’elettrico.
Lo spazio si sviluppa su un’area di 150 m2 ed è destinato soltanto a visite e test ride, per consentire al pubblico di toccare con mano le potenzialità degli scooter a propulsione elettrica. È diviso in tre settori: il primo è quello della gamma NGS (clicca qui per la nostra video prova), tre modelli realizzati in collaborazione con Italdesign che propongono un’estetica tradizionale.
Nel secondo sono esposti gli scooter della serie EVOlution, silhouette moderna ed essenziale che sottolinea anche nelle forme l’innovazione costituita dalla motorizzazione elettrica; si tratta di una versione derivata dai modelli eS, arricchita dalla sella biposto e dal display digitale con il sistema connect.
La terza divisione costituisce un capitolo a sé, quello della gamma Professional: scooter elettrici progettati per il lavoro e pensati per le aziende, disponibili sia in versione di serie che con un allestimento specifico.
Per visitare la showroom o prenotare una prova su strada bisogna rivolgersi alla ditta Cesari, via Malvasia 26, 40131 Bologna, telefono 051 525746, mail: buscarolimoto@askollstore.com .
I visitatori del Temporary Showroom riceveranno un voucher per un casco Helmo in omaggio all’acquisto di uno scooter della gamma presso il rivenditore Cesari.

 



NOTIZIE CORRELATE
  • Scooter
    15 Aprile 2021
    Per la Giornata Mondiale della Terra, in programma 22 aprile, Askoll ha allestito una serie limitata del suo modello di punta, l’eS3EVOlution. La Earth Edition sfoggia così una livrea ispirata ai colori e alle forme della natura
  • News
    14 Aprile 2021
    Il 22 aprile verrà celebrata la Giornata Mondiale della Terra, pienamente in linea con la filosofia di Askoll, l’azienda vicentina leader nella produzione di veicoli elettrici made in Italy.
  • Scooter
    18 Marzo 2021
    Il nuovo NGS3 by Helmo Milano è prodotto in tiratura limitata di 999 esemplari e viene consegnato con, compreso nel prezzo, un esclusivo casco, l’estensione di un anno della garanzia del veicolo e i primi due tagliandi omaggio