Salta al contenuto principale

A Bologna apre il primo Temporary Showroom Askoll

Askoll ha appena inaugurato il suo primo Temporary Showroom, cioè uno spazio espositivo che resterà aperto al pubblico per un periodo di tempo limitato: dall’8 ottobre al 30 novembre, nei giorni dal giovedì alla domenica compresa
Temporary Askoll
Lo showroom si trova in piazza Manfredi Azzarita 4 a Bologna, individuata come città proiettata nel futuro, innovativa, aperta a soluzioni di mobilità sostenibile e in particolare all’elettrico.
Lo spazio si sviluppa su un’area di 150 m2 ed è destinato soltanto a visite e test ride, per consentire al pubblico di toccare con mano le potenzialità degli scooter a propulsione elettrica. È diviso in tre settori: il primo è quello della gamma NGS (clicca qui per la nostra video prova), tre modelli realizzati in collaborazione con Italdesign che propongono un’estetica tradizionale.
Nel secondo sono esposti gli scooter della serie EVOlution, silhouette moderna ed essenziale che sottolinea anche nelle forme l’innovazione costituita dalla motorizzazione elettrica; si tratta di una versione derivata dai modelli eS, arricchita dalla sella biposto e dal display digitale con il sistema connect.
La terza divisione costituisce un capitolo a sé, quello della gamma Professional: scooter elettrici progettati per il lavoro e pensati per le aziende, disponibili sia in versione di serie che con un allestimento specifico.
Per visitare la showroom o prenotare una prova su strada bisogna rivolgersi alla ditta Cesari, via Malvasia 26, 40131 Bologna, telefono 051 525746, mail: buscarolimoto@askollstore.com .
I visitatori del Temporary Showroom riceveranno un voucher per un casco Helmo in omaggio all’acquisto di uno scooter della gamma presso il rivenditore Cesari.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento