Salta al contenuto principale

BMW R 1300 GS: arriva nelle concessionarie italiane!

Questo fine settimana va in scena il "porte aperte" di tutta la rete vendita BMW Motorrad Italia, occasione per la presentazione sul mercato italiano della tanto attesa R 1300 GS

 

Il 4 e il 5 novembre 2023, presso i concessionari della rete BMW Motorrad, sarà presentata la nuova BMW R 1300 GS. Si tratta di un vero e proprio week end "a porte aperte", in cui tutti gli appassionati - e non da meno i più curiosi - potranno dare il benvenuto alla maxi enduro che nel corso degli ultimi 40 anni è stata in grado di porsi come  regina indiscussa dell'intero segmento.

BMW R 1300 GS

La rete di vendita di BMW Motorrad sarà dunque a disposizione per mostrare la nuova moto e raccontare tutte le caratteristiche e la tecnologia di questa nuova GS, che segna un netto salto generazionale in avanti rispetto alle serie precedenti. La nuova BMW R 1300 GS, infatti, adotta soluzioni esclusive e non si distingue solo per un'estetica pesantemente rinnovata: vi abbiamo raccontato com'è fatta e come va sul nostro canale Youtube!

A Milano, presso House of BMW

Inoltre, dal 4 al 6 novembre le quattro versioni della BMW R 1300 GS saranno esposte anche nel cuore di Milano, presso la House of BMW in via Monte Napoleone 12, dove sarà possibile ammirarla dal vivo, prenotare una prova su strada presso il concessionario di fiducia e confrontarsi con personale qualificato pronto a spiegare questo nuovo prodotto e i suoi contenuti tecnologici.

Il tuo concessionario di riferimento?

Per sapere com'è strutturata la rete dei concessionari BMW Motorrad in Italia e programmare il tuo appuntamento, clicca qui.

Aggiungi un commento