NOVITA' MOTOCICLISMO

BMW moto: estensione della garanzia a 4 anni

Con “BEST4 BMW Motorrad”, la Casa bavarese rende standard e gratuita l’estensione di garanzia convenzionale al quarto anno: l’iniziativa copre tutte le moto e gli scooter immatricolati dal 1 gennaio 2019

BMW moto: estensione della garanzia a 4 anni
Quattro anni di garanzia
Buone notizie da BMW, che regala maggiore "copertura" a chi ha già o è in procinto d’acquistare una nuova moto o un nuovo scooter. Grazie all’iniziativa “BEST4 BMW Motorrad”, la casa bavarese offre a tutti i suoi clienti un’estensione della garanzia fino a 4 anni: per tutti i motoveicoli immatricolati dal 1 gennaio 2019, BMW Motorrad Italia ha scelto infatti di rendere standard e gratuita l’estensione di garanzia convenzionale al quarto anno, togliendo così non poche preoccupazioni in fattori eventuali difetti di conformità.
Presentandola, BMW ha spiegato che esattamente come previsto per i primi due anni di garanzia contrattuale, l’estensione supplementare coprirà tutte le moto e gli scooter venduti tramite le Concessionarie della Rete Ufficiale di BMW Motorrad Italia per quanto riguarda i difetti di conformità di prodotto fino allo scadere del quarto anno dalla data di immatricolazione, senza limiti di chilometraggio. Ciò, va precisato, non significa che il cliente viene sollevato da qualsiasi obbligo di manutenzione del mezzo: condizione fondamentale di validità dell’estensione a quattro anni è infatti la regolarità della manutenzione della moto e dello scooter, che dovrà essere conforme alle prescrizioni dei piani di manutenzione BMW Motorrad come riportati da libretto.
Sul sito ufficiale www.bmw-motorrad.it si possono trovare tutti i dettagli e gli estremi delle condizioni di garanzia insieme a tutti gli servizi offerti da BMW Motorrad.    

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    08 Gennaio 2021
    Chi acquisterà le boxer R 1250 GS o GS Adventure con pneumatici off road avrà come primo equipaggiamento le gomme dual della casa tedesca. I TKC 80 sono ancora tra gli pneumatici più diffusi tra gli amanti dei percorsi misti, a distanza di 35 anni dal loro lancio
  • News
    04 Gennaio 2021
    È una sportiva senza carena, a suo agio anche in circuito. Limitato il comfort, elevatissime le prestazioni
  • News
    21 Dicembre 2020
    BMW S 1000 XR e la nuova Ducati Multitrada V4 rappresentano il "non plus ultra" delle crossover sportive. La bavarese è stata presentata a inizio anno, mentre la V4 è una novità freschissima, arrivata solo qualche settimana fa. Ognuna ha i suoi punti di forza e soprattutto il suo carattere ben distinto. Scopriamone le caratteristiche, i pregi e i difetti con le nostre video prove!