Salta al contenuto principale

Bimota Classic Parts, 2 e 3 giugno a Digione

Per il secondo anno consecutivo, dal 2 al 3 giugno, torna sul circuito Dijon-Prenois il Bimota Classic Parts. La rassegna storica dedicata alle Casa di Rimini permetterà ai proprietari delle Bimota prodotte prima del 1992 di effettuare turni in pista ed esporre alcuni modelli che hanno fatto storie
Bimota Classic Parts
In scena dal 2 al 3 giugno, la nuova edizione del Coupes Moto Legende animerà lo storico e fascinoso circuito Dijon-Prenois: un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti delle due ruote classiche che, quest’anno, avranno anche la possibilità di ammirare i capolavori prodotti dall’azienda co-fondata da Massimo Tamburini. Per il secondo anno consecutivo, torna infatti il Bimota Classic Parts. La ricetta per i due giorni è tanto semplice quanto allettante: i proprietari di Bimota prodotte prima del 1992 potranno effettuare turni in pista, mettere in esposizione la propria moto e ammirare i tanti capolavori a due ruote che saranno presenti nel paddock. Tra questi, alcuni dei modelli che, nel corso degli anni, hanno contribuito al successo e alla crescita della Casa di Rimini: ci saranno, giusto per ricordarne alcuni, la Bimota YB6, la Bimota Tesi 1D SR, la Bimota YB8 racing, la Bimota DB1, la YB9, la SB7 racing, la Bimota Tesi 3D, la Bimota KB1 moltissime endurance forti dei successi guadagnati nella storia delle corse.
A rendere la manifestazione ancora più esclusiva, anche la partecipazione di numerosi esponenti dei vari Bimota Club internazionali, alcuni dei quali arriveranno direttamente in circuito in sella alle proprie Bimota.
L’appuntamento è fissato dal 2 al 3 giugno presso il circuito Dijon-Prenois, a Digione, nella Borgogna. Per tutte le informazioni, si può scrivere a info@bimotaclassicparts.com - o telefonare ai numeri +39 (0)57821986 - +39 3343686888.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento