Salta al contenuto principale

Beta conferma, i trofei Masters si faranno

Beta lancia comunque un messaggio di sicurezza: per quanto sia ancora difficile fare previsioni precise sulle date la Casa di Rignano sull’Arno ha comunicato ufficialmente che i nuovi Trofei Masters Beta 2021 si faranno
Image
News
Trofei confermati
In questo periodo di incertezze legate alla pandemia e ai suoi sviluppi, Beta lancia comunque un messaggio di sicurezza: per quanto sia ancora difficile fare previsioni precise sulle date la Casa di Rignano sull’Arno ha comunicato ufficialmente che i nuovi Trofei Masters Beta 2021 si faranno, ed ha specificato che a breve verranno definiti gli appuntamenti del calendario agonistico.
Sono tre i campionati monomarca in programma, in altrettante differenti specialità del fuoristrada: si tratta di Enduro Master Beta, Trial Master Beta e Motorally Master Beta. Per tutti e tre le iscrizioni verranno aperte nel giro di breve tempo.
È invece è già stata decisa la data dell’appuntamento annuale che riunisce tutti gli appassionati del marchio toscano per una giornata dedicata a gare e spettacolo, il Beta Day 2021: l’evento si svolgerà il 3 ottobre del prossimo anno, e avrà come teatro la tradizionale sede dello stabilimento di Rignano, sulle rive del fiume Arno. I momenti clou saranno le finali dei due campionati Master Trial e Master Enduro ma sono in programma numerose altre attività che coinvolgeranno il pubblico, la Casa promette spettacolo garantito. Ci sarà da divertirsi, segnatevi la data sul calendario!
 

Aggiungi un commento