Salta al contenuto principale

Benelli Week, torna dal 14 al 20 settembre

Quest’anno l’appuntamento sarà dedicato a Dario Ambrosini, campione del mondo 1950 in sella alla Benelli 250, e nonostante tutto sia all’insegna del marchio di Pesaro la partecipazione resta comunque aperta a moto di tutte le marche e tipologie
Grande festa a Pesaro
Torna la Benelli Week, naturalmente nel rispetto di tutte le precauzioni del caso, delle normative e dei protocolli, ma dal 14 al 20 settembre Pesaro ospiterà nuovamente l’evento dedicato agli appassionati della Casa del Leoncino, organizzato da Registro Storico Benelli e Motoclub Tonino Benelli, con la collaborazione di Benelli QJ.
Quest’anno l’appuntamento sarà dedicato a Dario Ambrosini, campione del mondo 1950 in sella alla Benelli 250, e nonostante tutto sia all’insegna del marchio di Pesaro la partecipazione resta comunque aperta a moto di tutte le marche e tipologie.
Il programma prevede lunedì 14 settembre “il Giro dei due passi”, 220 chilometri sulle colline tra Marche ed Umbria; martedì 15 settembre Osimo e le Grotte del Cantinone, 190 chilometri; mercoledì 16 il Monte Nerone, percorso tra le colline pesaresi che attraversa Urbino e la gola del Furlo.
Giovedì 17 è per la città di Pesaro con visita ai Musei Civici ed escursione in barca, venerdì 18 il Museo dei Bronzi Dorati a Pergola, 160 chilometri. Sabato 19 la “Strapanoramica”, giro in moto sulla famosa panoramica che collega Pesaro a Gabicce, con visita al borgo di Casteldimezzo. Domenica infine passeggiata in moto per tutti, per raggiungere i borghi di Novilara e Candelara, dove si sosterà per una rappresentazione rossiniana.
L’organizzazione ricorda che, in linea con le direttive disposte dal Ministero in maniera di sicurezza, tutti i partecipanti al raduno dovranno essere provvisti di dispositivi di protezione individuale e mantenere il consueto metro di distanza tra le persone durante tutto lo svolgimento della manifestazione.
Trovate tutti i dettagli dell’evento sui siti internet www.officinebenelli.it o www.benelli.com .

Leggi altro su:

Aggiungi un commento