Salta al contenuto principale

Askoll, le promozioni di maggio

Askoll si prepara alla ripresa proponendo per tutto il mese di maggio sconti fino a 500 euro e finanziamenti con prima rata dopo quattro mesi
Promo di maggio
In questo maggio caratterizzato dalla ripresa post lockdown, il settore moto prova a rimettersi in marcia. Tante le promozioni all'orizzonte che nel caso di modelli elettrici possono essere cumulabili con gli ecoincentivi statali. È il caso dell'italiana Askoll che prevede uno sconto di 500 euro sullo scooter elettrico eS3 e di 300 euro sul modello eS2 grazie al “Bonus Ripartenza Askoll”.
Come dicevamo, le promozioni Askoll sono cumulabile con l’ecoincentivo statale che prevede un -30% di sconto sul prezzo d’acquisto del veicolo (IVA esclusa), per cui tra lo sconto Askoll ed ecoincentivo, il prezzo dell'eS3 scende a 2.283 euro mentre quello di eS2 a 2.030 euro.
Le promozioni non finiscono qui dato che grazie all'accordo con Findomestic per il mese di maggio si può salire subito in sella a uno scooter Askoll e iniziare a pagarlo dopo quattro mesi con le prime sei rate di importo "mini". Ad esempio, per lo scooter elettrico Askoll eS2 le 6 rate iniziali saranno pari a poco più di 30 euro mentre per le successive 42 rate l’importo sarà di 72 euro. Il finanziamento è applicabile su tutta la gamma di e-scooter e di biciclette a pedalata assistita dell’azienda vicentina.
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento