NOVITA' MOTOCICLISMO

Askoll Deliverent, scooter noleggio per chi lavora

Causa lockdown, la chiusura di bar e ristoranti ha favorito il fenomeno del food delivery online, “suggerendo” ad Askoll nuove soluzioni professionali dedicate ad aziende e ristoratori. Ecco la  nuova piattaforma Deliverent per il noleggio a breve termine di mezzi elettrici per le consegne

Askoll Deliverent, scooter noleggio per chi lavora
Askoll DELIVERENT
Con il lockdown, bar e ristoranti in queste settimane hanno raggiunto i propri clienti attraverso servizi di home delivery con consegna direttamente a casa. Una soluzione dimostratasi in grado di mitigare la dfifcile situazione che la quasi totalità delle attività commerciali attive nel campo della ristorazione si è trovata costretta fronteggiare.
È a loro che si rivolge il nuovo servizio ideato da Askoll che grazie alla nuova piattaforma Deliverent, mette a disposizione delle aziende, ristoratori e non, veicoli a due ruote della Gamma Professional, allestiti, in pronta consegna e con formule di noleggio a breve termine (per fasce orarie, giornaliero, settimanale oppure mensile). Una formula di “renting” semplificata e molto veloce per permettere anche a piccole realtà con meno fondi da investire di sperimentare il delivery con mezzi elettrici, senza impegnarsi né nell’acquisto, né in formule di noleggio a lungo termine.
L’azienda italiana fa qualche esempio di prezzi. Formula turno pranzo dalle 11.00 alle 15.00 (4 ore) costa per il noleggio del mezzo 9 euro +iva; quella del turno cena 18.00/24.00 (6 ore) 15 euro +iva e la daily 24h 21 euro +iva. Ovviamente, il cliente può scegliere di noleggiare il mezzo per l’intera settimana o tutto il mese: in questo caso le tariffe sono rispettivamente di 99 euro (sempre +iva) e  230 euro. 
La piattaforma Deliverent - spiegano da Askoll - vede il coinvolgimento di selezionati dealer su tutto il territorio italiano: i Deliverent Poin dovranno avere a disposizione una flotta minima di 3 veicoli acquistati tramite Cooltra, che offre una canone di noleggio agevolato frutto di una partnership stipulata con la stessa Askoll.

 



NOTIZIE CORRELATE
  • Scooter
    15 Aprile 2021
    Per la Giornata Mondiale della Terra, in programma 22 aprile, Askoll ha allestito una serie limitata del suo modello di punta, l’eS3EVOlution. La Earth Edition sfoggia così una livrea ispirata ai colori e alle forme della natura
  • News
    14 Aprile 2021
    Il 22 aprile verrà celebrata la Giornata Mondiale della Terra, pienamente in linea con la filosofia di Askoll, l’azienda vicentina leader nella produzione di veicoli elettrici made in Italy.
  • Scooter
    18 Marzo 2021
    Il nuovo NGS3 by Helmo Milano è prodotto in tiratura limitata di 999 esemplari e viene consegnato con, compreso nel prezzo, un esclusivo casco, l’estensione di un anno della garanzia del veicolo e i primi due tagliandi omaggio