Salta al contenuto principale

25° Revival MV Agusta, l'appuntamento è per il 22/23 giugno

Con una due giorni organizzata presso la sede di Cascina Costa di Samarate (Varese), il Moto Club Internazionale MV Agusta festeggia i 25 anni dalla prima manifestazione. In programma c’è la mostra con i rarissimi modelli di MV Agusta accompagnate dai piloti che le hanno portate in pista, il motogiro di sabato e la parata di domenica
25° Revival MV Agusta
Organizzata per il 22 e 23 giugno presso la storica sede di Cascina Costa di Samarate, la maxi festa di sabato e domenica celebrerà i 25 anni dalla prima manifestazione organizzata dal Moto Club Internazionale MV Agusta.
L’appuntamento sarà occasione per ammirare da vicino le moto che hanno fatto la storia del marchio: i rarissimi esemplari da corsa e le moto stradali saranno esposte in una mostra statica alla presenza dei molti campioni che le hanno portate in pista, tra cui Giacomo Agostini, Carlo Ubbiali, Gianfranco Bonera, Remo Venturi e i piloti del Team attualmente impegnati nei vari Campionati con MV Agusta. Non solo, perché in programma ci sono anche il motogiro di sabato, la cena di gala presso MV Agusta Schiranna (obbligatoria la prenotazione) e la sfilata di moto da competizione, auto e moto d’epoca organizzata per domenica. Non mancherà l’area simulatori per far vivere a tutti le emozioni provate dai piloti professionisti, con a disposizione dei visitatori anche il simulatore Ferrari F1 e il set fotografico com moto in piega. Per i più piccoli, infine, anche l’area giochi, con gonfiabili e, per i più temerari, anche la possibilità di scendere in pista a bordo dei mini quad.
Qui sotto il programma completo delle due giornate. Sul sito internet motoclub-mvagusta.it/revival tutti i dettagli sulla manifestazione.



Sabato 22 giugno
14.00 - ritrovo presso il Museo Agusta
14.30 - partenza per il motogiro
19.30 - cena presso MV Agusta Schiranna

Domenica 23 giugno
09.00 - apertura evento e iscrizioni
11.30 - SS. Messa
14.00 - sfilata moto da competizione, auto e moto d’epoca
17.30 - chiusura manifestazione con presente Team Grimoto
Leggi altro su:
Aggiungi un commento