Salta al contenuto principale

Aprilia SBK, piloti pronti per Donington

I piloti Aprilia Guintoli e Laverty affronteranno la tappa inglese forti delle prime posizioni in testa alla classifica. Meteo permettendo, ci si aspettano buoni risultati

Si parte davanti a tutti

Il prossimo appuntamento Superbike è in programma questo weekend a Donington e il team ufficiale Aprilia ci arriva nelle migliori condizioni possibili. Il marchio di Noale domina la classifica costruttori mentre Guintoli e Laverty sono rispettivamente primo e secondo in classifica generale.


Guintoli, solo bei ricordi

"Donington è sempre stata emozionante per me! Ho affrontato qui molte gare impegnative, è il circuito dove ho conosciuto mia moglie, ma anche quello che mi è costato una brutta frattura alla gamba durante la stagione 2009. Vivo a 30 minuti da Donington quindi si tratta veramente della mia gara di casa. Molti amici e familiari saranno presenti per supportarmi, spero di regalare loro una bella prestazione”.
 

Laverty, non è la mia pista preferita

“Donington non mi ha mai portato fortuna in passato, spero di cambiare lo stato di cose in questo weekend. Negli ultimi tempi siamo cresciuti molto, voglio continuare la striscia di podi. Donington non potrebbe essere più diverso da Monza quindi dovremo lavorare per gestire la potenza della RSV4. Sette piloti su cinque moto diverse possono vincere in questo weekend, si preannuncia una dura battaglia”.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento