Salta al contenuto principale

Aprilia ha pronta una nuova Mana?

Aprilia sembra stia sviluppando una nuova Mana 850, dovrebbe essere un modello più economico capace di fare concorrenza alle Honda NC 700

Sarà più economica

L'Aprilia Mana 850, con il suo cambio automatico-sequenziale e vano per casco al posto del serbatoio, ha anticipato i tempi. Ora che Honda sta avendo un buon successo con le sue NC 700, sembra che la casa di Noale abbia ripreso in mano il progetto, per realizzare un nuovo modello automatico offerto però a un prezzo più basso. La nuova Mana dovrebbe avere lo stesso motore ma una linea completamente rivista e un prezzo tra gli 8.000 e i  9.000 euro. Potrebbe essere dai concessionari già dal prossimo anno.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento
sfilaccio
Gio, 07/26/2012 - 10:50
Se fosse confermato (sicuri che non siamo davanti a fatti e non sono ad una "notizia" ispirata dal Marketing?) vorrebbe dire che Aprilia, dopo aver inventato un nuovo segmento e non averci minimamente creduto (a gennaio 2012 è stata tolta dal listino la Mana naked...), vista la mossa di Honda, avrebbe ricominciato ad investirci. E dire che sono almeno un paio d'anni che l'utenza della Mana sta mugugnando per l'assenza di sviluppo, nonostante un rinnovato interesse (in assenza totale di promozioni) per la moto.
Profile picture for user Leonida85
Leonida85
Dom, 09/02/2012 - 22:49
Non ci sono ulteriori notizie riguardo la nuova mana? estetica , motore....niente?? Io sono un felicissimo e soddisfattissimo possessore dell'aprilia mana che di brutto ha solo il nome ;)....chi sa come sarà questa nuova versione.
Domenico Fucci
Mar, 10/02/2012 - 01:40
Aspettiamo che sia la honda a lanciare una moto del genere per rinfrescare una moto geniale come la mana? Io ne migliorerei innanzitutto l'estetica con un frontale più moderno ed aggressivo e ne cambierei il nome con una sigla più racing, inoltre ne farei una versione con i semimanubri e la carena ispirata alla RSV4, è stato fatto con uno sccoter non vedo perchè non farlo con una moto. Inoltre sfornerei una 250 ispirata sempre alla RSV4, ho una Ninja 250 e ne sono contentissimo: divertente, equilibrata ed economica ia come consumi tenzione che come assicurazione, mi chiedo: perchè devo essere costretto a comprare giapponese?